Vai al contenuto
    • drift
      ma taci và, certe volte vorrei essere così! e non solo per le cimici   
    • ludamark
      Ciao a tutti,non so se esiste già una discussione,vorrei sapere se qualcuno ha preso i fari,sia posteriori che anteriori a led,dal sito aliexpress e se si come sono,se ne vale la pena o meglio lasciar perdere..grazie a tutti.
    • dagon
    • FabioTDI110
      A questo punto sono io che non ho capito come la pensi ma sono d'accordo con te, meglio lasciare il dubbio.
    • pietra10
      A dire il vero, non hai dato nessuna risposta... solo abbozzato tesi generaliste e pure un pò confuse, che puntualmente ho riportato; peraltro ognuna diversa dall'altra ogni volta ch'è stata chiesta maggior precisione e concretezza in merito. Soprattutto, non hai controargomentato le tesi poste ad inizio topic... che peraltro non sono mie (e quindi eventualmente daresti ragione o torto all'autore dell'articolo): io non ti ho neppure mai detto se son d'accordo o meno col punto di vista da te proposto (anche perchè non è chiaro), ho solamente puntualizzato su una tua singola affermazione ("le auto non si vendono più perché non vogliono"); figurati quindi quanto c'entra il mio punto di vista sulla questione. La mia volontà c'è (altrimenti non sarei qui a scrivere)... quel che manca è la tua replica nel merito, peraltro reiterata riproponendo in sostanza lo stesso approccio (esule dalle questioni poste). Preso atto di ciò, direi che sì, mancano le basi per una discussione seria... meglio dunque lasciar come si è trovato il tutto; tanto per quel che mi riguarda l'unica cosa che m'interessava davvero (la puntualizzazione di cui sopra) è già stata espletata, quindi tant'è.
  • Crea nuovo/a...