Vai al contenuto
  • Discussioni

  • messaggi

    • Mario_Rossi
      doppio
    • Mario_Rossi
      stessa cosa che dico anche io se hai la GTI integrale la clubsport non ha senso... a meno che non sei andato a fare una macchina specifica per qualche campionato che richiede una TA, ma anche li... ha troppa elettronica che nei campionati è fortemente limitata
    • Maxritmo
      Beh insomma...io ricordo le Civic anche normali...che avevano cmq un signor avantreno...poi la leggerezza faceva il resto
    • Luca-V6
      grande!! 
    • Luca-V6
      quindi la Golf MK 4 secondo te è una auto che quando fu costruita ai tempi era considerata insicura? beh mi sa che hai dei ricordi distorti, oppure più semplicemente hai comprato una MK 4 (non so che modello avevi) ma volevi che avesse le prestazioni e la telaistica di una M3 dell'epoca....forse avevi sbagliato acquisto   la Integra assolutamente si, era un modello specifico. Non capisco invece il discorso riguardo alla Civic. Fin dalla notte dei tempi (anni 70), la Civic è sempre stata intesa da Honda come auto media popolare concorrente di Corolla. Quindi, voi avete negli occhi (e nei ricordi) il Vtec e tecnologia di livello assimilata sono d'accordo con voi, ma le altre versioni normali stradali erano ottime macchine ma per uso normale. chiamasi R la Golf integrale prestazionale. perchè avrebbero dovuto fare un clone di quella? Casomai, io stesso dico che essendoci già la GTI, che senso ha la Clubsport? ma sicuramente ci sono i collezionisti ed appassionati che cercano qualcosa di distintivo (questo è il mondo attuale...distinguersi in positivo o negativo ma uscire dalla massa) e le case ci marciano perchè propongono a prezzi stratosferici modelli sui quali hanno investito poco o nulla per fare il mark-up. Tutto  guadagno     
×
×
  • Crea nuovo/a...