Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



pietra10

Registrazione 07 ago 2004
Offline Ultima Attività Oggi, 03:46
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Home Entertainment

15 maggio 2019 - 17:52

Non lo so...Black Mirror le prime 2 stagioni fu qualcosa di veramente eccezionale,e come tale difficilmente replicabile;è anche vero che all'epoca si godeva dell'effetto-novità,oggi invece il tema è già stato vissuto quindi probabilmente emoziona meno.

Ciò detto,alcune tematiche proposte nell'ultima stagione a me son piaciute molto...ecco,magari in alcuni casi potevano esser sviluppate meglio a livello di scrittura,questo sì.


Nella discussione:Il Calcio Al Bar Vw

15 maggio 2019 - 17:50

certo che un minimo di rispetto e non comunicarglielo una settimana prima della fine del campionato sarebbe stato un atto dovuto minimo. Insomma è pur sempre un simbolo della squadra nonché capitano.

Tutte pippe del momento...

In una storia d'amore,c'è un modo bello per comunicare la rottura?no...fai come fai,sarà sempre un dolore. Quindi,nel caso specifico,cambia poco.

Certo,da juventino c'e differenza fra la gestione mediatica degli addii di Del Piero e Buffon...ma alla fine dei conti è tutta forma:la sostanza non cambiava.E non cambia oggi.

 

Piuttosto,mi meraviglio che un club come la Roma,con questo stato delle cose sia a livello societario che sportivo,abbia trovato la forza per dismettere una bandiera...onestamente non l'avrei mai detto: all'epoca di Totti erano decisamente più forti, eppure non furono mai in grado di farlo.

Chissà,forse quest'esperienza recente ha lasciato qualcosa alle altissime sfere...


Nella discussione:Alfa Romeo Giulia

15 maggio 2019 - 17:46

Non sono d'accordo però sul fatto che le auto "del momento" costino poco....

Insomma...la cucina la cambio con due lire al mondo convenienza ok....ma una Passat nuova attuale con ne più ne meno le stesse identiche funzionalità che ha la mia attuale, costa 45.000 euro....non proprio due lire....
Considerando che ne ho appena spesi 30.000 solo per comprare il posteggio all'aperto per un auto ...

Forse non mi sono spiegato correttamente...

Oggi un'auto costa X;se si volesse un bene diciamo tendente all'infinito, come uso, costerebbe tipo 5 volte tanto (5 per dire un numero a caso,non ho idea della proporzione). Il perchè è anche ovvio: materiali, tolleranze, assemblaggi... sarebbe tutto aggravato da costi anche molto pesanti.

Saremmo disposti ad investirli? no... sia per una questione di cifra assoluta, sia soprattutto per nostra mentalità da consumatori: il periodo che si acquista per necessità a livello mondiale è finito da un secolo, da noi da 50 anni e più.

 

Chiaro,se esistesse un bene durevole che costasse uguale,allora...ma qui si andrebbe poi nel mondo delle fantasie,dove l'oro si pagherebbe come fosse ferro,quindi neanche a parlarne.


Nella discussione:Il Calcio Al Bar Vw

14 maggio 2019 - 19:15

Giusto così.

Inviato con Tapatalk dal mio Sony Z5 Compact

Nella discussione:Alfa Romeo Giulia

14 maggio 2019 - 13:09

Io si invece,anzi...magari mi dura altri venti,son vent'anni che l ho

Non avevo dubbi per la tua risposta...ma la stragrande maggioranza ragiona diversamente:per dire,la mia ex aveva una Ka 1.2,e l'ha cambiata qualche mese fa per una 500 stesso motore;un nonsense,se non per il fatto che cambia esteticamente.

Ma per dire,guarda anche solo l'arredamento:20 anni fa ci voleva un capitale per comprare cucina mobili bagni e via dicendo,però poi lo facevi una volta e pace;oggi con 2 lire vai da MondoConvenienza e compri tutto...poi 10 anni dopo lo devi cambiare perchè è finito,ma è ancora più facile che lo si cambi dopo 7-8 per aver l'ultimo design o il colore del momento...

 

Il punto però è un'altro:mettiamo che domani esce l'auto 'indistruttibile',cioè fatta per durare per sempre o quasi;ecco,mettiamo che venga 100.000€ e ci fai 50 anni...ce li metti?