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albertogti16v1

Registrazione 27 dic 2008
Offline Ultima Attività lug 15 2018 17:12
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#2962398 Supporto Corpo Assiale Posteriore Crepato Golf 3

Inviato da albertogti16v1 in 23 maggio 2014 - 21:20

ciao.ho lo stesso identico problema anche io sulla cabrio da un paio di mesi ormai,..e ho anche gia' preso i tamponi nuovi,solo che sostituirli e' un casino,e ci vuole un 'attrezzo apposta se no non riesci a montarli correttamente e va a finire che li deformi o li rompi...

andare in giro cosi' non e' il massimo,perche' a ogni curva che fai il ponte si sposta e senti che la macchina curva a "scatti",e se fai una curva al limite tende a partire il retrotreno...inoltre ogni buca produce un fastidiosissimo "toc",che ti fa girare immensamente le palle...

io per ora non li cambio,perche' a breve mi deve arrivare la macchina nuova,dopodiche' fermero' il cabrio x un restauro profondo e in quell'occasione li cambiero'....se tu invece non hai in programma dei grossi lavori,ti conviene trovare il tempo e il modo di cambiarli,prima che arrivi la brutta stagione,perche' a me e' capitato un paio di volte che in una rotonda mi si girassse la macchina,ed e' molto pericoloso,per te e anche x gli altri...

tieni presente che quei tamponi sono calibrati x avere un effetto autosterzante sotto carico tramite deformazione programmata,e se non funzionano a dovere,ne risente la guidabilita' e la sicurezza della vettura..




#2899380 Strumentazione Quadro Vw Golf Serie 2

Inviato da albertogti16v1 in 09 novembre 2013 - 15:51

se la tua golf e' pre 88 hai il cruscotto con le 2 spine e la spia della temperatura e livello acqua al centro del termometro,quindi te ne serve uno con due spine.una volta che te lo sei procurato devi solo montarlo,attaccare le due spine e il contagri funzionera' senza dover fare altro e segnera' i giri correttamente..

per quanto riguarda il tachimentro non si puo' fare nulla,te lo devi tenere cosi'..




#2899249 Strumentazione Quadro Vw Golf Serie 2

Inviato da albertogti16v1 in 09 novembre 2013 - 07:43

ciao e benvenuto tra noi...

per montare il quadro che tu dici sul gl,innanzitutto devi trovane uno della stessa annata della tua auto,perche' i piu' vecchi (pre 88) hanno 2 spine e i piu' recenti una e quindi non sono immediatamente compatibili a meno che tu non ti metta a tagliare il cablaggio e farne uno su misura...poi c'e' la questione mfa:ti seve la leva del tergi e il cablaggio che va alla scatola fusibili o al cruscotto (anche qui dipende dall'anno e dal modello),ti serve il sensore temperatura esterna e quello di temperatura olio e il relativo cablaggio che va nel vano motore.

per il tachimetro inoltre,tieeni presente che poi l'indicazione di velocita' sara' errata,perche' il sensore sul cambio ha un rapporto differente e potrebbe segnarti anche 20km/h in piu' o in meno,non ricordo...