Vai al contenuto

Fari anteriori xenon e fari posteriori led Golf VI


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

è il primo messaggio che scrivo all'interno del forum, ergo se scrivo strafalcioni tecnici vi prego di passarmeli!

 

Sono diventato golfista da meno di un mese, dopo esser stato un felice possessore di una Polo 1.4 Bifuel per 6 anni.

 

vi chiedo un'informazione: vorrei apportare qualche piccola modifica estetica, e sono un pò confuso per le varie informazioni che ho ricevuto.

Vorrei acquistare ed installare dei fari anteriori led + xenon, con maschera adeguata. però c'è chi mi consiglia i fari da 150€ (tipo base) e chi quelli da 300€ (che si regolano). in più dovrei acquistare una maschera adeguata al faro, per non lasciare quella originale. dietro vorrei acquistare quelli a led. su Ebay li ho trovati a 240€ e a 330€. consigli in merito?

 

ultima domanda: monto le 205/55/R16, e sono andato ad informarmi per delle catene da neve. mi hanno detto che questo modello (golf VI 2.0 tdi) deve per forza montare le catene da 7mm, altrimenti spaccherebbero i sensori ABS. peccato che mi hanno chiesto 240€....

 

grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai sbagliato sezione qui siamo Passattisti................................inoltre sarebbe buona norma presentarsi e censirsi nelle apposite sezioni prima di chiedere, Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...