Vai al contenuto

Codici PR di allestimento


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, facendo seguito a chi avesse seguito questa discussione o semplicemente avesse bisogno di capire/consultare i codici PR di allestimento delle vetture del gruppo VAG, con il benestare del sommo, allego un comodo file (pdf, 279 pagine... :patpat: ) dove potersi andare a spulciare TUTTI i codici.

 

Inserisco questa discussione nella pagina principale della sezione, se i moderatori ritenessero debba essere spostata lo facciano a loro insidacabile giudizio, tenendo presente che i codici comprendono tutte le aree della vettura (motore, elettrico, ruote, carrozzeria ecc...)

Code Definition.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
capisci2000

Grazie, volevo chiedere a qualcuno dove posso trovare la lista degli allestimenti dato che ho comprato la Golf usata e il venditore non mi ha fornito il libretto dei tagliandi dove di solito è incollato l'adesivo con la lista???

Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Guarda nel vano ruota di scorta, ci dovrebbe essere l'adesivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, volevo chiedere a qualcuno dove posso trovare la lista degli allestimenti dato che ho comprato la Golf usata e il venditore non mi ha fornito il libretto dei tagliandi dove di solito è incollato l'adesivo con la lista???

Grazie ancora

Nella mia incollato sul libretto uso e manutenzione!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Oppure sull'etichetta dietro la ruota di scorta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...