Vai al contenuto

Interpretazione dati VCDS


Messaggi consigliati

Buongiornoa tutti ragazzi, questa mattina giocavo con il vcds e leggendo una famosa guida trovata in rete, arrivo al paragrafo che credo riguardi il test del debimetro. Quindi:01 Engine. Meas. Blocks 08. Group 010. Mi fate capire come fare la prova? Metto in terza a tremila giri e poi vado al massimo? Speriamo sia cosí perche se invece dovesse essere che si rimane sui tremila fisso, il valore riportato é circa 570, mentre se do gas i valori cambiano e superano anche i mille..... Boh!!!! Grazie ragazzi!Ciao Nheo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornoa tutti ragazzi, questa mattina giocavo con il vcds e leggendo una famosa guida trovata in rete, arrivo al paragrafo che credo riguardi il test del debimetro. Quindi:01 Engine. Meas. Blocks 08. Group 010. Mi fate capire come fare la prova? Metto in terza a tremila giri e poi vado al massimo? Speriamo sia cosí perche se invece dovesse essere che si rimane sui tremila fisso, il valore riportato é circa 570, mentre se do gas i valori cambiano e superano anche i mille..... Boh!!!! Grazie ragazzi!Ciao Nheo.

 

metti la 3

Da 1500 rpm a 3500 rpm

Dovrebe superare 1000

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1357834809[/url]' post='2765584']

metti la 3

Da 1500 rpm a 3500 rpm

Dovrebe superare 1000

 

Grazie... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1357853436[/url]' post='2765790']

Fai un LOG con i dati

 

@&€&@-/:;?!€&?!€)()..... Immagina che devi guidare un ebete.... Istruzioni? :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai su group del maf e premi Log e inizia a dare gas da 1500 a 3500

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...