Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, purtroppo fra ieri ed oggi ho avuto due incidenti, starete pensando( c.... che sfortuna), anch'io lo penso, se qualcuno riesce a fornirmi qualche indirizzo tedesco dove posso acquistare pezzi originali usati, gli sarei grato, visto che probabilmento dovro pagarmi io i danni.

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Orco can... Mi spiace... Inizia a guardare sulla baya crucca, ci sono diverse cose interessanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato di prendere i pezzi in germania, perchè mi sembra che li i costi siano un po più abbordabili, ho dato un'occhiata su ebay tedesco, e ci sono molte cose a buon mercato,ma non quello che serve a me, comunque proverò come mi hai consigliato te, ti ringrazio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

comunque, i paraurti si riparano..ed i parafanghi si raddrizzano... sarebbe da vedere il danno...ma, secondo me, risparmieresti.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio ragazzi, avevo pensato di prenderli usati, perchè alla fine penso che la sostituzione come lavoro sia più veloce, di conseguenza meno dispendioso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Vi ringrazio ragazzi, avevo pensato di prenderli usati, perchè alla fine penso che la sostituzione come lavoro sia più veloce, di conseguenza meno dispendioso.

 

i tuoi pezzi hanno già un fondo, e del colore.. su quelli usati, va dato integralmente sia l'uno che l'altro...

 

i tuoi pezzi van smontati, tolto il sigillante, e rimesso sugli altri epr rimontarli..non è un lavoro da 5 minuti... se tieni i tuoi, quattro colpi di martello, un po' di stucco nella zona, e si va di fondo (nella zona limitrofa), di colore, e di trasparente...quelli, ci son comunque.. il lavoro, va quantificato rispetto al danno.... se ti mancan pezzi di paraurti, o se il parafango è diventato a fisarmonica, è un conto.. se è leggermente "imberlato" o se il paraurti ha un crepo, ti assicuro che costa mooolto meno riparare.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art, tu sei più competente di me a riguardo, per questo ho postato l'argomento, comunque a sistemare la parte anteriore mi costerà un migliaio di euro, ed ancora devo vedere quanto mi costerà sistemare la fiancata, se il buon'anno si vede dai primi giorni, iniziamo bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Art, tu sei più competente di me a riguardo, per questo ho postato l'argomento, comunque a sistemare la parte anteriore mi costerà un migliaio di euro, ed ancora devo vedere quanto mi costerà sistemare la fiancata, se il buon'anno si vede dai primi giorni, iniziamo bene.

 

diciamo che mi diletto di carrozzeria "leggera".. per quanto mi permetta il tempo, lo spazio, e le attrezzature necessarie.. la verniciature ed i lavori "pesanti" li lascio ai professionisti del mestiere...

 

metti qualche foto, così possiamo avere un'idea del danno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

piuttosto,sei pugliese??

se sei pugliese ti mando io da qualcuno dove ti compri le passat sane a un tozzo di pane :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se il parafango è effettivamente da cambiare, cosa che deve valutare un carrozziere, conviene comprarlo nuovo e originale, almeno così è la tendenza, non costa una follia, lo pagherai 100-150 euro, al massimo 200, ma ne vale la pena, così si ha un lavoro preciso e pulito, se deve mettersi a raddrizzarlo lo mangi in manodopera senza contare che qualche difetto si noterà, unica pecca è la verniciatura che probabilmente si noterà la differenza col resto della carrozzeria che è consumata e sarà necessaria la lucidatura di quasi tutta l'auto, comunque questo problema lo avrai sia che lo compri nuovo, sia che fai riparare il tuo, sia che lo prendi di recupero se è di un'altra tinta e se lo trovi della stessa tinta è probabile che col distaccarlo dall'auto si pieghi o rovini, quindi il mio consiglio è: portala in carrozzeria e chiedi il parere del carrozziere.

Il discorso paraurti invece concordo di cercarlo in recupero, assicurati però che tutti gli ancoraggi siano in ordine

Modificato: da maxxx
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Settimana prossima va in carrozzeria, speriamo che non mi diano una legnata, e soprattutto che il danno mi venga rimborsato dall'assicurazione, visto che non avevo nemmeno colpa nell'incidente, e che a volte a essere troppo buoni la si piglia .........., quello che è successo a me, se fosse capitato a un' altro, probabilmente il tipo che mi è venuto addosso avrebbe preso un bel po di mazzate, visto che ha avuto la sfacciataggine di dire dopo avermi spaccato la macchina che sono stato io ad andargli addosso.

Modificato: da Vins1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Purtroppo non sai mai chi hai di fronte... Meglio sempre tutelarsi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...