Vai al contenuto

Parte introvabile ....


Messaggi consigliati

KaiserFranz

 

 

 

Non uso mai l'accendino, indubbiamente è più corto di molti altri adattatori e devo vedere se il coperchio copri portacenere dell'auto si chiude con l'adattatore inserito ...

 

Altrimenti finisce dritto sulla Fiat ...

 

E comunque l'idea dell'utilizzare un tasto vuoto non è niente male.

 

Ho ancora le mani scorticate dopo aver installato il BT

 

e non ho più voglia di fare un caxxo.

 

 

 

 

Passo troppo tempo davanti al cmp :sad:

 

kf

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Non uso mai l'accendino, indubbiamente è più corto di molti altri adattatori e devo vedere se il coperchio copri portacenere dell'auto si chiude con l'adattatore inserito ...

 

Altrimenti finisce dritto sulla Fiat ...

kf

 

 

 

Io ho usato questo... per chiudere lo sportellino del portacenere....:fischio: una potente torcia a led (un solo led) composto da 4 batterie LR44 e una focale per potenziare il fascio del led.

 

Codice:

7L6 947 175 A 01C

post-6642-0-69548800-1357769691.jpg

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Non uso mai l'accendino, indubbiamente è più corto di molti altri adattatori e devo vedere se il coperchio copri portacenere dell'auto si chiude con l'adattatore inserito ...

 

Altrimenti finisce dritto sulla Fiat ...

 

E comunque l'idea dell'utilizzare un tasto vuoto non è niente male.

 

Ho ancora le mani scorticate dopo aver installato il BT

 

e non ho più voglia di fare un caxxo.

 

 

 

 

Passo troppo tempo davanti al cmp :sad:

 

kf

 

 

Ciao, Quando non c'è attaccato niente lo sportellino della mia passat 3c si chiude perfettamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho preso a mediaworld è delle stesse dimensioni ma con doppia presa usb. La marca non la ricordo funziona benissimo. Quando non c'è attaccato niente lo sportellino della mia passat 3c si chiude perfettamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io l'ho preso a mediaworld è delle stesse dimensioni ma con doppia presa usb. La marca non la ricordo funziona benissimo. Quando non c'è attaccato niente lo sportellino della mia passat 3c si chiude perfettamente

 

grazie alla fava.. ci mancherebbe anche che non si chiudesse... laugh.gif

 

quello che voleva capire KF, è se si chiuderebbe CON il "coso" inserito... se no, è uno sbattimento di maroni continuo, o bisogna viaggiare a sportello aperto... rolleyes.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

:)

grazie alla fava.. ci mancherebbe anche che non si chiudesse... laugh.gif

 

quello che voleva capire KF, è se si chiuderebbe CON il "coso" inserito... se no, è uno sbattimento di maroni continuo, o bisogna viaggiare a sportello aperto... rolleyes.gif

 

 

 

Sei una sagoma, non ne perdoni una ... :hand: :hand: :hand:

 

 

 

 

 

E comunque, per completezza d'informazione ho ordinato quelle che vi avevo già mostrato: un paio che appaiono essere identiche a quelle postate, sia con una uscita usb che con due uscite usb e sono in attesa che arrivino ...

 

Grazie a tutti in ogni caso, per l'interesse dimostrato :)

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La marca è cellular line, quando il cavo usb è collegato lo sportello non si chiude. Il cavo usb scollegato ma adattatore inserito nell'accendisigari lo sportello si chiude.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...