Vai al contenuto

Parte introvabile ....


Messaggi consigliati

KaiserFranz

http://shop.ahw-shop.de/vw-allgemein-und-zubehoer/accessoires-geschenkideen-schluesselanhaenger-etc/vw-usb-adapter-12v/24v-fuer-zigarettenanzuender-/-steckdose?c=2777

 

Ho provato a cercare, tramite amico meccanico, presso due concessionari Vw, il sopra rappresentato carica batterie/presa USB, originale Vw.

 

pare che non esista tra gli accessori originali disponibili qui da noi.

 

Non c'è ,PER FAVORE, una persona dotata del Sacro Libro delle Scritture in grado di fornirmi, un numero di parte o di ricambio che faciliti la vita ai magazzinieri Vw ???

 

Grazie mille anticipatamente

 

Kf

 

E' inutile che cerchiate di convicermi che in fondo è un adattatore come tutti gli altri.

 

Ne ho a decine degli altri.

 

Io voglio quello. :arf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Sono un testone,l'ho anche trovata su Amazon, ma vorrei vederla uscire da un conce Vw ... :patpat:

 

Grazie comunque Kilton. :hand:Cerca ancora :D

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz
pedros747

Io l'ho preso dal banchetto di un marocchino alla stazione del metro, è molto simile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:oo: azz.

 

nein! Nur original !! :angry:

 

 

sulla bibbia non l'ho trovato quell'accessorio e neppure il famigerato ombrello per la 3c :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Nur original teile ..

 

Mi costa uno sproposito farlo arrivare dalla Germania.

 

Continuo la più economica, ricerca in internet.

 

Ora sui due piedi non mi ricordo dove, ma l'ombrello l'ho visto da qualche parte.

 

Se mi salta fuori ancora te lo posto

 

kf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

:lol:..... dank

 

Robi :)

 

 

 

 

Bitte ..

 

 

http://www.bellavias...end&from=kelkoo

 

 

 

 

Sembra proprio lui, stessa corrente max. di uscita,stessa doppia tensione di alimentazione, stesso aspetto ...

 

Che fare, lo acquisto ???

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bitte ..

 

 

http://www.bellavias...end&from=kelkoo

 

 

 

 

Sembra proprio lui, stessa corrente max. di uscita,stessa doppia tensione di alimentazione, stesso aspetto ...

 

Che fare, lo acquisto ???

 

 

bellino

ti costa 8,89 con il trasporto.. ma si dai fatti il regalino.....inserisci per bene il cap prima che mi arrivi qui da me :lol:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io non lo metterei mai.. se non va "in battuta" rimane una cosa posticcia... con 15€ ne ho uno con doppia presa accendisigari + USB.. e lo metto anche nel cassettino, se serve...

 

posso ricaricare contemporaneamente il navigatore, il cellulare mio, e quello della morosa... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

io non lo metterei mai.. se non va "in battuta" rimane una cosa posticcia... con 15€ ne ho uno con doppia presa accendisigari + USB.. e lo metto anche nel cassettino, se serve...

 

posso ricaricare contemporaneamente il navigatore, il cellulare mio, e quello della morosa... wink.gif

De gustibus non disputandum est ... :fischio:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

De gustibus non disputandum est ... :fischio:

 

 

 

 

ho visto le foto.. se rimanesse "a filo", sarebbe anche gradevole... se non usi mai l'accendino.. altrimenti, metterei una presa USB alimentata al posto di un tasto vuoto... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...