Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

.. QUOTO E STRAQUOTO ,se la mia avesse avuto 130 000 Km ME LA SAREI TENUTA BEN STRETTA!!!....invece"tonix 29" ci sta' facendo un pensierino vero?Naaaaa!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

bah.. lasciate che giri l'economia... con quegli 8000 euro d'iva lo Stato pagherà un po' di stipendi pubblici e magari gli rimarrà qualche spicciolo per tappare qualche buca...

 

con il rimanente imponibile guadagneranno sia il rivenditore che il produttore pagando gli stipendi alle famiglie che vanno a fare la spesa e mandano i figli a scuola, l'era preistorica e giurassica è finita uccidere per mangiare, ora si va al supermercato con la carta di credito nel bene e nel male viviamo in questa società, poi uno è libero di spendere e spandere come vuole e delle critiche ci si può anche infischiare specie quelle fatte da gente che sa solo criticare

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

con il rimanente imponibile guadagneranno sia il rivenditore che il produttore pagando gli stipendi alle famiglie che vanno a fare la spesa e mandano i figli a scuola, l'era preistorica e giurassica è finita uccidere per mangiare, ora si va al supermercato con la carta di credito nel bene e nel male viviamo in questa società, poi uno è libero di spendere e spandere come vuole e delle critiche ci si può anche infischiare specie quelle fatte da gente che sa solo criticare

 

io credo che infatti santificare sino alla morte un'auto di 14 anni e qualche centinaio di migliaia di km sia solo idolatria. Se uno cerca bene anche al giorno d'oggi ci sono ottime auto come lo era la 3bg 14 anni fa.

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ci saranno anche buone auto... ma....

 

- non vanno una fava...

- son piene di alluminio...

- non ne trovo che incontrino il mio gusto estetico dentro e fuori contemporaneamente...

- i diesel, hanno erogazioni da benzina...

- i dispositivi attuali antiinquinamento, castrano i motori...

 

per cui, viva il vitello d'oro.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

ci saranno anche buone auto... ma....

 

- non vanno una fava...

- son piene di alluminio...

- non ne trovo che incontrino il mio gusto estetico dentro e fuori contemporaneamente...

- i diesel, hanno erogazioni da benzina...

- i dispositivi attuali antiinquinamento, castrano i motori...

 

per cui, viva il vitello d'oro.....

 

se parli del 128 ti do ragione ma se vai sulla triade per 40.000 euro qualcosa di buono c'è.. suvvia..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

ma tanto la mia non la cambio.. di sicuro non comprerò più francese in vita mia... questo te lo posso giurare su qualsiasi santo

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho avuto anch'io i vostri dubbi(e ne ho ancora per l'erogazione del motore,ma tanto come i ns non ne fanno piu'!),ma quando mi ci sono seduto dentro,l'ho trovata comodissima spaziosissima,ancor piu' della mia ,a fronte di pochi cm in piu'!E poi guardatevi intorno,che prendereste,l'insigna...un grossalamiera super bombata da cui non vedi nulla dietro,se sei 1.80 batti la testa e poi devi metter i cerchi da 20' per farla sembrare decente!oppure le jap e le coreane,che per far colpo hanno linee super tormentate,super rastremate,con interni sconcertanti e magari per essere originali ti tocca avere il freno a mano sul soffitto!La passat nuova non fara' girar la testa,ma io la trovo elegante ed essenziale come uno smoking!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ragazzi,ho avuto anch'io i vostri dubbi(e ne ho ancora per l'erogazione del motore,ma tanto come i ns non ne fanno piu'!),ma quando mi ci sono seduto dentro,l'ho trovata comodissima spaziosissima,ancor piu' della mia ,a fronte di pochi cm in piu'!E poi guardatevi intorno,che prendereste,l'insigna...un grossalamiera super bombata da cui non vedi nulla dietro,se sei 1.80 batti la testa e poi devi metter i cerchi da 20' per farla sembrare decente!oppure le jap e le coreane,che per far colpo hanno linee super tormentate,super rastremate,con interni sconcertanti e magari per essere originali ti tocca avere il freno a mano sul soffitto!La passat nuova non fara' girar la testa,ma io la trovo elegante ed essenziale come uno smoking!!!

astra sw

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

astra sw

 

è piccola l'Insigna... l'Astra, fa parte delle "micromachine".....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono passato a una passat b7 dark grey da un anno

dopo tanti anni di pasat "1998"

MITICA ...la trovo (interni compresi) una favola..

il tempo passa per tutti..

non tornerei piu' alla vecchia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao Michele e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...