Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Io terrei i soldi per la manutenzione ed oltre ai tappetini in gomma per l'inverno non ci aggiungerei altro ....

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Quali sono i Perugia?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono i cerchi della passat postata da esperanza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho risolto comprando un tappeto in gomma più lungo ogni volta lo apro coprendo il paraurti altrimenti è la 1 cosa che si graffia.....poi essendo coreggionali sappiamo il problema della zona quindi un buon antifurto solo come perdita di tempo. ...e per i principianti anche se già di suo ha il freno elettrico per ora solo alla portata di pochi...il famoso Block shaft ormai nn è più così sicuro bastano 5 minuti indisturbati meglio un sonoro ben fatto

 

 

http://www.ukcustomcovers.com/images/products/zoom_1604141215501.jpgun esempio

il freno elttrico intendi auto hold? o il freno a mano.

ma auto hold si inserisce anche ad auto spenta?

 

la vasca ho quella della 3c berlina chissa se è uguale----

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io ho fatto tirare via anche la plastica protettiva quando l'ho fatto riverniciare... ^_^

 

sinceramente, mi sembra troppo vistoso il placcone inox... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

ora come tutti i bambini quando arriva il giocattolo nuovo che non sa che fare, vorrei comprare qualche giocattolino , che ci compro? esempio , cerchi, vasca baule , battitacco, antifurto gps ecc aspetto consigli.

 

che cazzo vuol dire aspetto consigli... non sei capace di scegliere da te le cose per la tua auto ?

 

1) Cerchi, ma visto che non ti daranno più di 17'' devi cercarne non originali da 18 della Mak, OZ, ecc col NAD che siano omologati per la tua vettura.

2) Se non te li danno 4 bei bulloni antifurto Mc Gard, costano poco ma sono molto rognosi da trapanare

3) Sei pugliese, mettici un bel block shaft e un bel antifurto elettronico per i mocciosi... grandi allarmi come satellitare ecc non servono a niente... facci la polizza furto fino a quando l'auto avrà un certo valore.

4) La vasca del baule l'ho fatta a costo zero. Ho sagomato un cartone di un mega-televisore.

5) togli tutte le pubblicità della concessionaria, adesivi, portatarga ecc...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

che cazzo vuol dire aspetto consigli... non sei capace di scegliere da te le cose per la tua auto ?

 

1) Cerchi, ma visto che non ti daranno più di 17'' devi cercarne non originali da 18 della Mak, OZ, ecc col NAD che siano omologati per la tua vettura.

2) Se non te li danno 4 bei bulloni antifurto Mc Gard, costano poco ma sono molto rognosi da trapanare

3) Sei pugliese, mettici un bel block shaft e un bel antifurto elettronico per i mocciosi... grandi allarmi come satellitare ecc non servono a niente... facci la polizza furto fino a quando l'auto avrà un certo valore.

4) La vasca del baule l'ho fatta a costo zero. Ho sagomato un cartone di un mega-televisore.

5) togli tutte le pubblicità della concessionaria, adesivi, portatarga ecc...

si che sono capace di scegliere le cose per la mia uto,

 

ma dei consigli aggiuntivi non guastano mai, non si fa mai indigestione di consigli e opinioni altrui.

 

Non ho mai avuto una Sw quindi ecco perchè chiedevo anche di quel fascione sul paraurti posteriore,

 

quello postato da kaiser quando chiudi il portellone è visibile ? o scompare?

 

il block shaft è d obbligo l avevo anche sull altra.

 

poi chiedevo a chi gia ce la, ma il navigatore di serie se non sbaglio il 310 ha un lettore di SD card per gli mp3?

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono i Perugia?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

..questi sono i miei "fontana" ma chi e' che intitola sti' cerchi con nomi italiani?

post-27982-0-09963300-1484421066.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

@esperanza

Si che si vede !

 

Serve tutte le volte che hai qualcosa di pesante da caricare, altrimenti segni, ammacchi, graffi il paraurti.

 

Si il 310 ha il lettore di SD.

 

E probabilmente tu avrai installato il 315, visto l'annata dell'auto, che dovrebbe avere parzialmente il bluetooth.

Ovvero manca solo il microfono e la configurazione via VAG.

Mi par di ricordare, che un utente anni, fa su questo forum, aveva spiegato accuratamente cosa fare. Se lo trovo te lo linko.

Comunque alla fine, fai come me, vendi il 310 e prendi il 510. È un'altra cosa.

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Quali sono i Perugia?

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

..questi sono i miei "fontana" ma chi e' che intitola sti' cerchi con nomi italiani?

 

Anche la Passat è la tua? È bella e quei cerchi gli stanno bene

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

@esperanza

 

Chiedo scusa, ma ho cambiato browser, e non riesco a copiare il link, da dove l'ho trovato a qui.

 

Sono un impedito. :patpat:

 

Comunque la discussione è di Elbolo dell' 08/04/2011 e l'ho trovata cercando "rns315 bluetooth" nella pagina Passat.

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si che sono capace di scegliere le cose per la mia uto,

 

ma dei consigli aggiuntivi non guastano mai, non si fa mai indigestione di consigli e opinioni altrui.

 

Non ho mai avuto una Sw quindi ecco perchè chiedevo anche di quel fascione sul paraurti posteriore,

 

quello postato da kaiser quando chiudi il portellone è visibile ? o scompare?

 

il block shaft è d obbligo l avevo anche sull altra.

 

poi chiedevo a chi gia ce la, ma il navigatore di serie se non sbaglio il 310 ha un lettore di SD card per gli mp3?

Tu non leggi i miei post Block shaft e vari. .....il fascione è sempre a vista a un ingresso sd card sul lato sx del monitor della radio e ingresso usb nel cassetto portaoggetti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

510 legge dvd pure?? Comunque a me ha tutto bluetooth viva voce ecc....oggi ho scoperto che i tappi centrali con logo W sono made in italy per questo si rompono facilmente ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

abbiam già Klappschussel, che osanna solo tutto ciò che è teutonico...non ti ci mettere anche tu, ti prego.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...