Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

nei 2 post hai usato la parola SEMPRE!!! lo fai per sentirti meno male nel aver scelto 1600?

???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

nei 2 post hai usato la parola SEMPRE!!! lo fai per sentirti meno male nel aver scelto 1600?

no, ne sono felicissimo.

 

grazie all ascolto di un amico perchè pure io ero propenso a prendere la 140cv, ma poi ho seguito il suo consiglio.

 

oltretutto ho lo stesso 150cv dopo la mappatura fatta al banco. e la chiudo qui senza nessun tirapiedi che dice che poi si rompe per la mappa ecc, quando si rompe se si romperà , la aggiustiamo punto.

 

ora e piu di un anno che va benissimo , poi nessuno lo sa cosa puo succedere...

 

se poi si rompe prendiamo la B8 arf.gif

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

no, ne sono felicissimo.

 

grazie all ascolto di un amico perchè pure io ero propenso a prendere la 140cv, ma poi ho seguito il suo consiglio.

 

oltretutto ho lo stesso 150cv dopo la mappatura fatta al banco. e la chiudo qui senza nessun tirapiedi che dice che poi si rompe per la mappa ecc, quando si rompe se si romperà , la aggiustiamo punto.

 

ora e piu di un anno che va benissimo , poi nessuno lo sa cosa puo succedere...

 

se poi si rompe prendiamo la B8 arf.gif

Tirapiedi tienitelo per te, io non ho offeso nessuno, ho solo detto la realtà dei fatti, e ho anche detto che se la mappa l'ha fatta Teo non ci sono problemi. Quindi vedi di darti una calmata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tirapiedi tienitelo per te, io non ho offeso nessuno, ho solo detto la realtà dei fatti, e ho anche detto che se la mappa l'ha fatta Teo non ci sono problemi. Quindi vedi di darti una calmata.

non mi riferivo a te, era in generale per i prossimi commenti che sarebbero stati fatti riguardo la mappatura. infatti io stesso ho chiuso per non dilungarci sulla mappatura, dicendo che sei poi si rompe amen non ci possiamo fare niente .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tirapiedi tienitelo per te, io non ho offeso nessuno, ho solo detto la realtà dei fatti, e ho anche detto che se la mappa l'ha fatta Teo non ci sono problemi. Quindi vedi di darti una calmata.

 

 

..Teo o nn Teo dopo anni puo' rompersi (come tutte le cose).. pure io feci la mappa della mia Golf V Tdi da lui ma dopo circa 5 anni ho dovuto montare frizione nuova e volano.. ovviamente misi una frizione monomassa

 

detto questo sinceramente una auto mappata nn la vorrei più anche perche' i 140 cv che ho sotto il culo bastano e avanzano wink.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

 

..Teo o nn Teo dopo anni puo' rompersi (come tutte le cose).. pure io feci la mappa della mia Golf V Tdi da lui ma dopo circa 5 anni ho dovuto montare frizione nuova e volano.. ovviamente misi una frizione monomassa

 

detto questo sinceramente una auto mappata nn la vorrei più anche perche' i 140 cv che ho sotto il culo bastano e avanzano wink.png

 

Punti di vista. Io una macchina originale con tutte le rogne di EGR e DPF non la vorrei neanche morto.

 

Per il discorso frizione: dipende da tanti fattori, non necessariamente dalla mappa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

non mi riferivo a te, era in generale per i prossimi commenti che sarebbero stati fatti riguardo la mappatura. infatti io stesso ho chiuso per non dilungarci sulla mappatura, dicendo che sei poi si rompe amen non ci possiamo fare niente .

 

Ok :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se scorrete a ritroso i messaggi stessa storia ogni volta che qualcuno chiede della b7 come anche io all epoca ...partono commenti distruttivi verso questo modello d auto eppure è pieno il mondo basta fare un censimento qui sul forum e su fb c è un gruppo di passat ....bisogna dare pareri a chi chiede ma non in questo modo....tanto alla fine se uno si fissa la compra lo stesso es.io ed Esperanza... s

già x i consumi ripeto è il top .... Buon proseguimento a tutti e nn vi arrabbiate senza motivi validi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la mia B7 la ricomprerei anche domani.. buoni consumi, silenziosa, spaziosa, bene accessoriata.. e perche' no anche affidabile.. a me come linea mi è sempre piaciuta anche se Variant ha delle linee anche agressive.. meglio di cosi..

 

x il resto a chi la critica gli dico cosa ve la siete presa a fare.. compratevi una Fiat!! post-19322-0-70805200-1322165563.gif

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la mia B7 la ricomprerei anche domani.. buoni consumi, silenziosa, spaziosa, bene accessoriata.. e perche' no anche affidabile.. a me come linea mi è sempre piaciuta anche se Variant ha delle linee anche agressive.. meglio di cosi..

 

x il resto a chi la critica gli dico cosa ve la siete presa a fare.. compratevi una Fiat!! post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

difficile la critica chi c'è l ha..........hai ragione nonostante variant linea aggressiva........ avete notato quei c.... di politici tutte b7 e b8 colore come la mia persino il Berlusca b7 berlina

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,allora aggiornamento,risolto problema clima con cambio piattello-frizione compressore,purtroppo si era allentato il perno centrale e quindi si era mangiato tutto il millerighe all'interno,problema comune per questo tipo di compressore,cmq con una quarantina di euro risolto il problema,purtroppo il sensore che mi hanno fatto cambiare era buono,rimesso apposto,il nuovo lo appenderó al retrovisore,soldi buttati e diagnosi fatta da centro vw che non si è accorto del problema.....cmq risolto da un comune maccanico,mio amico,nella sua officina....mi hanno spillato solo soldi senza nemmeno analizzare il tutto,bastava guardare,io purtroppo non faccio il meccanico ma ero arrivato ad una probabile ipotetica soluzione del problema.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
mattia.bacciolo

2000 140cv 2012 301000 km dsg tagliandi e gasolio

 

tu mi piaci, la mia 2011 e' a 230k km e come te tagliandi gomme e gasolio

 

come vai a consumi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...