Vai al contenuto

Rumore Sfregamento Volante Passat 3Bg


Messaggi consigliati

dipende....dovrò metterci mano pesantemente anche io.....sto solo aspettando che la mia pazienza arrivi al limite....quando sarò esaurito dai rumori, sarà la volta che cavo giù il cruscotto e lo sostituisco.....e che cavolo!! non se ne può più!!:angry: ...ad ogni dosso o buca, sembra che si stacca il cruscotto dall'auto...dry.gif

 

anch'io faccio così, quando ne ho pieno i maroni.......a mali estremi estremi rimedi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • argentopassat

    9

  • pastrò

    7

  • stebea

    6

  • Pasquale 90

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bene. Ne terrò presente se dovesse capitare anche sulla mia auto :hand:. Mal comune, mezzo gaudio. Sicuramente l'intervento del mecca avrà risolto. Il tuo msg. mi ha fatto tornare in mente che lo st

non sempre ha necessariamente gioco quando fa rumore...a me le testine sono andate in vacca ben 4 volte...e 4 volte 4 sintomi diversi....tra cui quello descritto ma nel mio caso senza gioco... ti con

Pensare che venendo da una lybra pensavo di fare un salto di qualità su materiali, interni etc... invece mi sa più di un downgrade... sarà fiat ma dopo piu di 250mila km non faceva un cigolio o una vibrazio nenemmeno se andavi su una mulattiera

 

:oo:.... bhe ragazzi io quoto, le Lancia dell'epoca erano Lancia :wub:, la vecchia delta era una favola senza parlare dell'epoca dei campionati del mondo con l'integrale :pippa:

 

ora sono fiat bravo modificate :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

:oo:.... bhe ragazzi io quoto, le Lancia dell'epoca erano Lancia :wub:, la vecchia delta era una favola senza parlare dell'epoca dei campionati del mondo con l'integrale :pippa:

 

ora sono fiat bravo modificate :blea:

 

 

Infatti.....:(

 

La Libra (Dedra truccata) o Dedra (Fiat Tempra truccata) sono rigorosamente Fiat.

Anche se devo dire che problemi con l'alternatore non ne ho mai avuti......:fischio: per il resto.... lasciamo perdere và....:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

A parte che la Lybra non è una Dedra truccata, siamo comunque OT!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

infatti la dedra con la lybra non centra un tubo la lybra è fatta sul pianale comune con la 156, è un progetto succesivo alla dedra che per altro mi pare sia fatta sul pianale della tipo... comunque siamo OT

Il problema qui sono i cigilii del volante. Nessuno ha risolto senza smontare mezzo mondo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

A parte che la Lybra non è una Dedra truccata, siamo comunque OT!

 

:nonono: erano considerazioni personali, in quanto realmente vissute dry.gif non mi sembra di essere andato in OT.

 

 

 

infatti la dedra con la lybra non centra un tubo la lybra è fatta sul pianale comune con la 156, è un progetto succesivo alla dedra che per altro mi pare sia fatta sul pianale della tipo... comunque siamo OT

Il problema qui sono i cigilii del volante. Nessuno ha risolto senza smontare mezzo mondo?

 

:nonono: solo per come mi hai risposto....:angry:

 

 

per il resto hai ragione tu.dry.gif

 

 

Ammetto i miei errori prima che qualcuno esageri. dry.gif

 

 

Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca.

La coscienza non è la stessa per tutti.

Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un'insopportaibile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno.

Gandhi

 

Cl@udio68 :(

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Scusa non era mia intenzione risponderti male

 

Tranquillo...;)

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

oggi in occasione di una visita in officina vw, ho aperto una discussione in "meccanica", ho chiesto del cigolio. Risposta: c'è da cambiare il contatto spiralato e spendere sui 200 euro. Che cavolo... perche non si puo ingrassare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

oggi in occasione di una visita in officina vw, ho aperto una discussione in "meccanica", ho chiesto del cigolio. Risposta: c'è da cambiare il contatto spiralato e spendere sui 200 euro. Che cavolo... perche non si puo ingrassare?

 

perché non tutto può essere ingrassato.. le plastiche NO..i contatti elettrici, NO... semplice..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

Ciao Ragazzi! La mia passat da un paio di giorni presenta la stesso problem: se da fermo oppure a basse velocità giro a destra si sente uno stridio metallico (non fischio come nel caso della mancanza di olio nel servosterzo) proveniente dal piantone dello sterzo! Qualcuno ha risolto?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ciao Ragazzi! La mia passat da un paio di giorni presenta la stesso problem: se da fermo oppure a basse velocità giro a destra si sente uno stridio metallico (non fischio come nel caso della mancanza di olio nel servosterzo) proveniente dal piantone dello sterzo! Qualcuno ha risolto?

Grazie

 

 

a me lo faceva quando avevo una cuffietta bucata della testina sterzo sinistra....il grasso era uscito completamente e lo snodo di ferro strideva sulla sede....facendo un rumore come se mi si tesse accartocciando la lamiera del cofano

 

 

ti consiglio di mettere l'auto sul ponte e provare a girare le ruote direttamente con le mani....occhio però che potresti essere ingannato dal fatto che a sospensione scarica dal peso del veicolo, il rumore sparisce... :excl:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

il rumore è identico a quello nel video

 

 

è esattamente quello!!! è lei è la testina!! ! ci faccio 1000 euro! B)

 

5 minuti di paura cambiando la testina e 65 euro in meno nel portafoglio e sei a posto! :ok:

 

se vuoi rimediare temporaneamente, puoi spruzzare dentro alla cuffietta un po' di grasso spray...ci mette un momento prima di arrivare dappertutto e zittire il rumore... ma per qualche giorno poi sei a posto....

 

NON usare il WD40 o lo svitol o porcherie del genere!! Puoi usare il bardahl K9 oppure un grasso idrorepellente per edilizia(quelli che sembrano colla più che grasso)

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...