Vai al contenuto

Tentativo di furto


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, purtroppo sono ancora qua a scrivervi.

Ieri hanno cercato di rubarmi l' auto ma probabilmente sono stati disturbati perchè non sono riusciti a portarla via.

All' inizio non mi ero accorto di nulla perchè apro l' auto con il telecomando, ma una volta cercato di avviarla ho visto che la chiave non girava e il bloccasterzo non si sbloccava. Solo dopo ho notato che nella portiera mi avevano scassinato la serratura.

Volevo chiedervi, può essere che la chiave che non gira sia una conseguenza della rottura della serratura ? E' un antifurto VW che non conosco ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato qui la tua discussione.

 

Secondo me ti hanno aperto l'auto e ti hanno sforzato anche il blocchetto di accensione, altrimenti non si spiegherebbe il problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

brutta storia....:oo:

 

anche la mia aveva subito uno scasso con tentato furto.....ma fortunatamente erano degli incompetenti, perché avevano prima forzato la copertura verticale del vetro guida, poi rotto il vetro....e infine lasciato perdere....:lol: ....che idioti....dry.gif ...e che stronzi!:angry: ....

 

ma quindi non riesci più a metterla in moto adesso?:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ho spostato qui la tua discussione.

 

Secondo me ti hanno aperto l'auto e ti hanno sforzato anche il blocchetto di accensione, altrimenti non si spiegherebbe il problema.

 

penso anche io... il problema che costerà molto caro nquesto scherzetto :oo: :oo: :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

che bastardi.....

:mad:

almeno tu l'hai ritrovata li al suo posto la macchina...

io l'ho salutata...per sempre...

:mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

brutta storia....:oo:

 

anche la mia aveva subito uno scasso con tentato furto.....ma fortunatamente erano degli incompetenti, perché avevano prima forzato la copertura verticale del vetro guida, poi rotto il vetro....e infine lasciato perdere....:lol: ....che idioti....dry.gif ...e che stronzi!:angry: ....

 

ma quindi non riesci più a metterla in moto adesso?:huh:

 

 

Proprio così, ho dovuto portare l' auto in officina con il carroatrezzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Proprio così, ho dovuto portare l' auto in officina con il carroatrezzi

 

 

mi spiace....suppongo quindi che dovranno sostituirti il cilindretto del blocchetto...se non addirittura l'intero bloccasterzo...:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace....suppongo quindi che dovranno sostituirti il cilindretto del blocchetto...se non addirittura l'intero bloccasterzo...:unsure:

 

 

hai ragione, fortunatamente basta sostituire solo il cilindretto, me l' hanno sforzato ma non sono riusciti ad avviare la macchina, forse perchè il bloccasterzo era inserito, mah...

comunque l' importante è che la macchina abbia retto al colpo e sia ancora qua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

hai ragione, fortunatamente basta sostituire solo il cilindretto, me l' hanno sforzato ma non sono riusciti ad avviare la macchina, forse perchè il bloccasterzo era inserito, mah...

comunque l' importante è che la macchina abbia retto al colpo e sia ancora qua.

 

Fortunato se così si può dire... :unsure:

A quanto ammonta la spesa del cilindretto? :ph34r:

Il cilindretto relativo ai contatti elettrici oppure alla chiave vera e propria. Nel senso non devi cambiare la chiave giusto? :huh:

 

Cl@udio68 :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Fortunato se così si può dire... :unsure:

A quanto ammonta la spesa del cilindretto? :ph34r:

Il cilindretto relativo ai contatti elettrici oppure alla chiave vera e propria. Nel senso non devi cambiare la chiave giusto? :huh:

 

Cl@udio68 :timi:

 

 

la chiave si cambia solo se spacchi quella....e te ne danno una identica....:lol:

 

 

i cilindretti te li rifanno sulla base del numero di telaio...e potrai mantenere sempre la stessa chiave....:ok:

 

 

cosa diversa invece per l'antifurto delle ruote....che sulle vostre 3BG ce ne sono una ventina di chiavi tutte uguali....il mio gommista ha la valigetta delle chiavi, non arrivano a 25 e fa tutto il gruppo VAG dal 1997 al 2005....:lol:

 

 

se vai oggi ad acquistare un altro kit, ti danno quelle delle nuove audi, che ha una chiave UNICA ed il perno è fatto in maniera che se forzato, salta la prima testa e non lo tiri più via....:ok:

 

consiglio personale, dopo che mi hanno allentato una ruota....cambiate le viti dell'antifurto!!:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fortunato se così si può dire... :unsure:

A quanto ammonta la spesa del cilindretto? :ph34r:

Il cilindretto relativo ai contatti elettrici oppure alla chiave vera e propria. Nel senso non devi cambiare la chiave giusto? :huh:

 

Cl@udio68 :timi:

 

 

Mi basta cambiare il cilindretto alla "modica" cifra di euro 100 + IVA

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

ok ok...:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Costa poco e lo puoi cambiare in un attimo da te....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...