Vai al contenuto

fari xeno: philips oppure osram?


Messaggi consigliati

Ciao, un mio amico su golf 6 con fari allo xeno deve cambiare la coppia di lampade perchè una dopo più di due anni ha ceduto.

Le osram le ho trovate a 130 euro la coppia, le philips a 100 euro la coppia. Chi le ha provate o le conosce mi sa dire se la differenza di prezzo è giustificata? Credo che anche philips nel settore si difenda, o no?

 

Grazie in anticipo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono ottime lampadine entrambe. Secondo me è un po' come parlare di VW e di Audi: Audi costa un po' di più, ma c'è un perché....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile che non mettendo osram (che sono quelle di primo equipaggiamento), cioè Philip oppure le cinesi, la centralina non le riconosca e segnali ad ogni accensione la cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
doppioclick

ho trovato su ebay la OSRAM originale a 36 euro compresa spedizione. dopo essermi assicurato col venditore l'ho presa e fatta montare alla golf del mio amico: tutto perfetto :) ho ottenuto qualità tedesca a prezzo cinese :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

ho trovato su ebay la OSRAM originale a 36 euro compresa spedizione. dopo essermi assicurato col venditore l'ho presa e fatta montare alla golf del mio amico: tutto perfetto :) ho ottenuto qualità tedesca a prezzo cinese :)

 

OTTIMO!!

 

Dacci il link...:fischio:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Golf_Electra_74

bellissima dritta questa, quasi quasi le compro e le tengo di riserva...Osram un marchio una garanzia

 

! :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...