Vai al contenuto

Chiusura centrallizzata portiere


Messaggi consigliati

Semplice domanda. Se volessi far chiudere le portea unacerta velocità come succede sulla vecchia Classe A di mia moglie, è possibile farlo anche per la mia PASSAT 7 anni più giovane? Se si come si fà?:hand:

Un grazie a tutti quanti si prodigheranno ad aiutarmi.

P.S. Chiedo scusa agli amministratori e a voi tutti se per caso questo non è il luogo giusto per questa richieste.:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna avere il VAG e settare la chiusura portiere oltre i 15 Km/h.. ma lo eviterei per motivi di sicurezza... io le chiudo giusto se sono in colonna a Napoli...wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna avere il VAG e settare la chiusura portiere oltre i 15 Km/h.. ma lo eviterei per motivi di sicurezza... io le chiudo giusto se sono in colonna a Napoli...wink.gif

 

Fabio, se parli del tasto interno che blocca tutte le portiere, ha una funzione diversa da quella che cerca il nostro amico, una ha la possibilità di chiudere la vettura e di farla aprire solo dall'esterno, l'altra al contrario

Link al messaggio
Condividi su altri siti
foukh Passat170cv

Ma se è una H line come leggo nella firma è attivabile dal CDB nella sezione comfort e sono apribile solo dall'interno o una volta tolta la chiave ed è comunque da settare sempre dal Full fiss.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo/a...