Vai al contenuto

Passat 3B5 - Sostituzione fanali


Messaggi consigliati

Gionata.Cioni

Buongiorno e... buone feste a tutto il forum!

Premetto: non so se l'argomento è stato trattato già nel forum, visto che vi capito di rado.

 

Devo sostituire i fanali anteriori del mio passat 3B5 (classe ottobre '99, 440mila km sulle "spalle" portati egregiamente). I fanali sono opachi (già provato una volta il trattamento 3M, ma hanno retto il giusto) ed inoltre mi hanno gattonato le plastiche delle frecce, prima la sinistra e poco tempo fa la destra.

Che consiglio avetre da darmi per l'acquisto considerata l'età della vettura e la spending review? Dove comprare dei prodotti con il giusto rapporto qualità/prezzo/durata?

Inoltre mi servirebbe avere se possibile le istruzioni di smontaggio/montaggio dei fanali, considerando il fatto che è presente il sistema di regolazione dell'altezza. Una curiosità: le frecce sono indipendenti dai fanali? Vedo che in internet le vendono anche separate.

 

Grazie in anticipo e di nuovo tanti auguri a tutti!

 

 

GC

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
art.142/9

Qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito al quesito da me proposto? Grazie

 

prova col tastino "cerca".. erano stai postati dei fari di qualità consona, a cifre accettabili...

 

diciamo sui 70/80 € a faro per quelli coi fendinebbia incorporati.. per sostituirli, è una minchiata.. a differenza delle 3BG, son solo tre viti: due sopra, ed una compare sganciando la freccia sul lato...

 

il motorino della regolazione si smonta da quelli vecchi e si installa sui nuovi in pochi minuti.. è a baionetta, e si sgancia in un attimo facendo un pizzico di attenzione...

 

evita i Depo o cinesate simili....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...