Vai al contenuto

Come riconoscere MFD, MFA?


Messaggi consigliati

chestersmoker

giorno a tutti!

 

Premetto di aver cercato approfonditamente, ma non ho trovato risposta. Come si fa a riconoscere se uno ha MFD, MFA o qualcos'altro che tra le sigle è impossibile capire/distinguere? Cercando ho trovato che MFD significa Multi Functional Display. Io ho un RSN300 sulla mia Passat fine 2006 con Half-Fiss. Siccome vorrei cambiare navi e mettere un 310 o 510, non ho ben chiaro cosa fare e cosa può centrare il fatto che sia MFD o MFA (ammesso che siano cose diverse!).

Ma soprattutto: come riconoscere i dettagli dell'auto?

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di cosa parli? mfd è il nome del navi delle golf iv/passat 3bg...

 

l mfa invece è il computer di bordo...(nel tacho)

 

che si distingue in half-fiss o full-fiss a sua volta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chestersmoker

Quindi ho un MFA half-fiss. Ok, ora lo so. Non si riusciva proprio a capire dai precedenti post!

Una domanda: come detto nell'altro post, vorrei cambiare da half a full fiss. Ho capito che bisogna sostituire tutto il tacho, mettendone uno già comprensivo di full fiss. E poi? C'è bisogno di strumentazioni particolari o è sufficiente una "normale" autodiagnosi tipo Axone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e, soprattutto, c'è bisogno di seguire tutta la procedura con attenzione, o rischi di ritrovarti col tacho inservibile... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh no...al limite si rifà...certo se proprio uno se le cerca...ma se ci son riuscito io...(grazie al mitico zagor...)...ce la possono fare tutti...basta "applicarsi"...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...