Vai al contenuto

Display multifunzione centrale su quadro strumenti


Messaggi consigliati

chestersmoker

Buonasera a tutti!

 

Ho appena ritirato la mia nuova Passat (usata :P ) fine 2006, versione Highline Variant. Ho notato (cosa che non avevo fatto prima di acquistarla, ma era troppo bella e quindi andava bene così) che il display centrale del quadro strumento è "a metà", ovvero c'è la parte superiore morta (che credo sia tipo un tappo per un eventuale upgrade tipo navigatore etc.). Mi chiedevo... essendo l'auto dotata di RNS300 è possibile sostituire il display con quello centrale più grande (che in pratica prenda entrambi gli spazi)?

 

Grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hai tu si chiama half fis mentre quello che cerchi è il full fiss. Si può fare, devi cambiare tutto il tacho, non puoi cambiare solo il display, e devi poi codificare il tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chestersmoker

Quello che hai tu si chiama half fis mentre quello che cerchi è il full fiss. Si può fare, devi cambiare tutto il tacho, non puoi cambiare solo il display, e devi poi codificare il tutto.

 

Si ha un'idea più o meno del costo del full fis + tacho + codifica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chestersmoker

Fantastici, ma... il mio tacho ha temperatura e livello gasolio al centro. Quelli invece li hanno integrati nella velocità e nel contagiri. E i due "buchi" che resterebbero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi prendere un tacho con la tua.stessa scala giri velocitä devi avere le leve quelle dei tergi con i comandi e anche il.volante multi funzione

Io ho speso tacho full fis 150€ usato

reimpianto chilometri originali €60

leve €80

cenyralina sterzo €200

volante 3 razze con aibag €300

vag per progammazione €60

se vuoi mettere quello a colori devi cambiare lo spinotto dietro e modificate i collegamenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chestersmoker

Devi prendere un tacho con la tua.stessa scala giri velocitä devi avere le leve quelle dei tergi con i comandi e anche il.volante multi funzione

Io ho speso tacho full fis 150€ usato

reimpianto chilometri originali €60

leve €80

cenyralina sterzo €200

volante 3 razze con aibag €300

vag per progammazione €60

se vuoi mettere quello a colori devi cambiare lo spinotto dietro e modificate i collegamenti

 

Ammesso che trovi lo stesso tacho con stessi giri/velocità. Ho il cruise control, leve tergi con i comandi per il trip computer, volante purtroppo senza comandi.

Ok per il resto (vag + volante + centralina etc.) non ho capito come fare perché ho il tacho con livello gasolio e temperatura separato, non impiantato nei quadri giri/velocità. In pratica il mio è così:

 

post-15927-1275076651.jpg

 

e quelli che ho trovato sulla baia sono così:

 

22_max.jpg

 

come faccio? I quadri di gasolio e temperatura sono separati... qualche idea?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che trovi lo stesso tacho con stessi giri/velocità. Ho il cruise control, leve tergi con i comandi per il trip computer, volante purtroppo senza comandi.

Ok per il resto (vag + volante + centralina etc.) non ho capito come fare perché ho il tacho con livello gasolio e temperatura separato, non impiantato nei quadri giri/velocità. In pratica il mio è così:

 

post-15927-1275076651.jpg

 

e quelli che ho trovato sulla baia sono così:

 

22_max.jpg

 

come faccio? I quadri di gasolio e temperatura sono separati... qualche idea?

 

in tal caso bisogna sostituire anche la mascherina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che trovi lo stesso tacho con stessi giri/velocità. Ho il cruise control, leve tergi con i comandi per il trip computer, volante purtroppo senza comandi.

Ok per il resto (vag + volante + centralina etc.) non ho capito come fare perché ho il tacho con livello gasolio e temperatura separato, non impiantato nei quadri giri/velocità. In pratica il mio è così:

 

post-15927-1275076651.jpg

 

e quelli che ho trovato sulla baia sono così:

 

22_max.jpg

 

come faccio? I quadri di gasolio e temperatura sono separati... qualche idea?

 

se monti quello a colori devi mettere lo spinotto diverso cioè più piccolo con opportune modifiche io avevo trovato un adattatore da attacco tacho rosso a tacho a colori prezzo 100€ stica :o:

 

allora io avevo il tacho solo spie neanche come il tuo io non sò cosa intendi I quadri di gasolio e temperatura sono separati perchè quando fai il salvataggio col vag delle impostazzioni del vecchio tacho e poi le metti nel nuovo tutto ti funziona il full fiss a il menu che puoi scorrere se non ai il volante multifunzione non puoi cambiare le varie pagine del menu'

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...