Vai al contenuto

Volante si sta consumando


Messaggi consigliati

  • 2 years later...

ciao anche io avevo il 4 razze poi ho preso quello a 3 razze con airbag volante impellato nuovo con airbag nuovo 300€ spedito

 

 

questo è quello che ho preso io

http://www.ebay.it/itm/LEDERLENKRAD-VW-GOLF-5-R32-JETTA-PASSAT-Daumenauflagen-/251172250796?pt=DE_Autoteile&hash=item3a7b0864ac

Scusami, ma hai acquistato il volante lo hai montato è basta...non hai dovuto mettere l'anello del rotore cablaggio etc. Io ho una passat sw del 2007 modello 1.9 105 cv ed il volante a 4 razze in plastica. volevo sostituirlo con quello a 3 razze come il tuo. Mi hanno sconsigliato di farlo perche esce tanto, intorno alle 800. se mi dai una mano vorrei prendere come quello che hai comprato te..grazie mario

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma hai acquistato il volante lo hai montato è basta...non hai dovuto mettere l'anello del rotore cablaggio etc. Io ho una passat sw del 2007 modello 1.9 105 cv ed il volante a 4 razze in plastica. volevo sostituirlo con quello a 3 razze come il tuo. Mi hanno sconsigliato di farlo perche esce tanto, intorno alle 800. se mi dai una mano vorrei prendere come quello che hai comprato te..grazie mario

ho acquistato il volante,centralina sterzo,cavo airbag, e codificato tutto col vag, l'anello antagonista o anello spiralato e non rotore non ho dovuto cambiarlo, per quello la spesa è minima

 

se prendi tutto originale per 800€ prendi solo il volante ;) se li prendi usati risparmi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...