Vai al contenuto

Specchietto interno fotocromatico Passat 3C


Messaggi consigliati

Avrei voglia di sostituire lo specchietto interno della mia Passat 3C con uno di tipo fotocromatico, visto che avrei trovato dove prenderlo a buon prezzo originale, mi servirebbe sapere tramite qualcuno che possiede ETNA lo spaccato dei ricambi necessari per fissarlo al vetro.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Non so se è questo quello che cerchi......

 

a parte quanto indicago in figura il vulcano no riporta null'altro che dica come sia attaccato al vetro....

post-27458-0-24319200-1355260653.jpg

post-27458-0-25770300-1355260667.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i particolari 21 e 22 cosa sono ?

 

Su Elsa ho trovato che lo specchietto è incollato al vetro come il normale, ma non sò in che modo, ovvero se necessita di un supporto oppure è integrato sul retro specchietto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lonza,tu che allestimento hai? nn capisco come mai la mia essendo una comfort line lo porta di serie.assieme a che pacchetto davano pure lo specchio fotocromatico?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Anche a me risulta che sia incollato..... devi chiedere ad un buon carrozziere..

post-27458-0-06757700-1355261530.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lonza,tu che allestimento hai? nn capisco come mai la mia essendo una comfort line lo porta di serie.assieme a che pacchetto davano pure lo specchio fotocromatico?

 

la mia è una confortline, non ricordo quando ho acquistato la vettura se era optionals oppure era in qualche pacchetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me risulta che sia incollato..... devi chiedere ad un buon carrozziere..

 

vedrò il da farsi, mi hanno detto che viene fornito completo dei particolari 15 - 18 - 19 e da quello che vedo dallo spaccato che mi hai postato non vi è nessun supporto extra da incollare al vetro, quindi deduco che con quello che vanno a fornirmi sarei apposto per installarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

questa ti chiarisce ogni dubbio.... a seconda del cristallo che monti e del sensore per cui è predisposto sotto la relativa voce c'è il codice del collante.

 

es d000703a1 è il collante per lo specchietto senza sensore pioggia e sotto al (3) vi è il codice del collante per l'altro tipo.

 

Vito

post-27458-0-53707400-1355262456.jpg

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa ti chiarisce ogni dubbio.... a seconda del cristallo che monti e del sensore per cui è predisposto sotto la relativa voce c'è il codice del collante.

 

es d000703a1 è il collante per lo specchietto senza sensore pioggia e sotto al (3) vi è il codice del collante per l'altro tipo.

 

Vito

 

ottimo, adesso non mi resta che informarmi quanto possa costare il particolare numero 3 sperando che non sia oltre il prezzo dello specchietto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Aggiornato al prezzario 2011 viene 6,95 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato al prezzario 2011 viene 6,95 euro

 

Grazie !!!

mi annoto tutti i codici e poi procederò con l'acquisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...
Marchino1973

Ciao Lonza riesci a lasciarmi un link o altro indirizzo per contattare il venditore dove hai trovato lo specchio fotocromatico??

Avrei idea pure io di montarlo...

Ho trovato sulla baia.de tanti articoli con tanti prezzi/pezzi differenti e vorrei fare chiarezza dentro la mia testa!!

Grazie Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

ciao ragazzi vista la discussione il tema mi interessa. al mio specchietto non funziona più l'antiabbagliamento. nin questo caso l'unica soluzione è la sostituzione oppure si può rimediare? e nel caso cosa devo sostituire tutto il blocco o qualcosa in particolare? gentilissimi come sempre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sostituire tutto lo specchio, non forniscono ricambi per la riparazione. A memoria mi sembra che nessuno abbia provato a ripararlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile ripararlo... la pellicola fotocromatica contiene un liquido polarizzato sottovuoto... una volta che inizia a scolorire, non c'è nulla da fare....

 

se invece la visione è perfetta, ma non scurisce più dalla sera alla mattina, va verificato il circuito elettrico ed il fotosensore integrato nello specchio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...