Vai al contenuto

Noie elettrice passat 35i


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo sapere se mi può' aiutare qualcuno? Ho una passat 35i variant gl e in questi giorni mentre ero in giro, come al solito ho messo il telefono in carica alla presa accendisigari, soltanto che , dopo una 1/2 ora la presa a smesso di vivere e consequenzialmente anche le luci delle plafoniere di cortesia, l' orologio e' sparito e la chiusura centralizzata annullata, cosa sarà' successo? Penso che siano bruciati dei fusibili. Spero che qualcuno saprà aiutarmi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissi a capire almeno quali vedere.. Esempio: plafoniera quanti amper, chiusura centralizzata, orologio, accendisigari, se avessi un libretto uso e manutenzione sarebbe tutto più semplice!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh nn sembran tanti ... dovresti vedere quello interrotto...osservandoli bene ;)

 

purtroppo di schemi nn ne ho trovati...

 

cerco un pò ma nn ti assicuro nulla...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi faccio paura da solo a volte :sad:

 

fuse_block.jpg

 

 

credo quindi sia il 21 da 15A o il 22 da 10A

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, verifico in mattinata di domani..! Comunque stupendo! Ma online un manuale uso e manutenzione si riesce a trovare? Per conoscere meglio il mezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie maxritmo, missione compiuta! Ottime informazioni. Vorrei approfittare...! Manca ancora l'illuminazione del comando ventole aria, sarà sempre un fusibile? È poi, i fendinebbia anteriori non si accendono, o meglio non so se si accendono dal comando retro nebbia oppure no? Come posso provare per vedere almeno se funzionano..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se i fusibili 21 e 22 sono ok... è più probabile che ti si sia fulminata la lampadina che illumina i comandi dell aria...

 

per i fendi...se nn ricordo male la tua (sempre se sono d'origine) "dovrebbe" portare...un pulsante dedicato per i fendi anteriori...

 

o a doppio scatto ...il primo anteriori e il secondo posteriori...controlla intanto se son sane le lampadine ;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lampadina cruscotto era andata, cambiata, ma che tu sappia si illuminava solo il centrale che indica la regolazione caldo o freddo o anche altro? Infine ma come si smontano i fendinebbia anteriori per cambiare o verificare le lampade?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lampadina cruscotto era andata, cambiata, ma che tu sappia si illuminava solo il centrale che indica la regolazione caldo o freddo o anche altro? Infine ma come si smontano i fendinebbia anteriori per cambiare o verificare le lampade?

 

per verificarle, basta che stacchi gli spinotti.. controlli che arrivi tensione sullo spinotto dall'auto, e dai tensione allo spinotto del faro dalla batteria (occhio alle polarità..)

 

per staccarli, non so se hai la prima, o il restyling, ma temo si agisca da dietro il paraurti per entrambe..... dry.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nn ricordo...ma è probabile che di lampade che illuminano i comandi...ce ne siano 3 o più...però...metti una qualche foto...cribbio...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...