Vai al contenuto

auto radio gamma passat


Messaggi consigliati

1°- di solito quando si entra in casa altrui è buona norma salutare, quindi visto che sei al primo messaggio era cosa gradita censirti nell'apposita sezione , non fare capolino solo per chiedere e poi sparire come fanno molti, è vero che è un forum aperto a tutti, ma è anche vero che un minimo di educazione ci vorrebbe nel proporsi con altri , specialmente se non ci conosciamo.

 

2°- di che tipo di Passat stiamo parlando e di che modello autoradio ?

 

3°- il manuale lo si trova in VW.

 

Premesso ciò, buona permanenza tra di noi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

1°- di solito quando si entra in casa altrui è buona norma salutare, quindi visto che sei al primo messaggio era cosa gradita censirti nell'apposita sezione , non fare capolino solo per chiedere e poi sparire come fanno molti, è vero che è un forum aperto a tutti, ma è anche vero che un minimo di educazione ci vorrebbe nel proporsi con altri , specialmente se non ci conosciamo.

 

2°- di che tipo di Passat stiamo parlando e di che modello autoradio ?

 

3°- il manuale lo si trova in VW.

 

Premesso ciò, buona permanenza tra di noi.

 

:hand: :hand: :hand: Bella lì

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi serve il manuale d istruzione dell autoradio gamma per passat , in italiano. grazie

 

e, il caffè, come lo vuoi?.... post-19322-0-70805200-1322165563.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo vuole pure in italiano :lol:

 

il bello, è che c'è......ho postato il mio...

 

ma... se qualcuno non si presenta, non usa il tasto "cerca", avanza pretese, e vuole la pappa pronta...a mio parere gli conviene aspettar seduto......... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il bello, è che c'è......ho postato il mio...

 

ma... se qualcuno non si presenta, non usa il tasto "cerca", avanza pretese, e vuole la pappa pronta...a mio parere gli conviene aspettar seduto......... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...