Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, so già che è stato pubblicato qualche post sulle chiavi del passat, ma non ho trovato quello che mi serve, nella chiave della mia 3c si è perso l'occhiello dove si aggancia il portachiavi, adesso visto che la chiave è efficiente ma ha solo quella cosa che manca, qualcuno sa se vendono i pezzi singolarmene, o per lo meno se vendono solo il guscio esterno, senza che uno debba cambiare anche la parte interna, anche perchè il costo per acquistare una chiave nuova non è a buon mercato.

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che sappia io, puoi risolvere il problema in due modi, ovvero:

 

- fai fare la sola copia della chiave vecchio stile che è alloggiata dentro il telecomando, in parole povere quel pezzo dove era attaccato l'occhiello che ti si è rotto.

 

- prendi su Ebay una chiave della 3C di qualsiasi tipo e recuperi i pezzi che ti servono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
foukh Passat170cv

Altrimenti compri questa chiave vergine e tiri via il gancetto ,sono troppi 10 euro per un gancetto ma se proprio ti serve!io ne avevo preso 2 sempre da lui credendo che si possano duplicare dal ferramenta ma purtroppo non si possono fare e in volkswagen costa 40 euro farne 2 !

 

http://www.ebay.it/itm/VW-3-BUTTON-PASSAT-REMOTE-KEY-CASE-VS3-HAA-UNCUT-EMERGENCY-KEY-BLADE-CHROME-TOP-/170855173474?pt=UK_Car_Accessories_Safety_Security&hash=item27c7c30d62&_uhb=1#ht_1678wt_1271

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti compri questa chiave vergine e tiri via il gancetto ,sono troppi 10 euro per un gancetto ma se proprio ti serve!io ne avevo preso 2 sempre da lui credendo che si possano duplicare dal ferramenta ma purtroppo non si possono fare e in volkswagen costa 40 euro farne 2 !

 

http://www.ebay.it/itm/VW-3-BUTTON-PASSAT-REMOTE-KEY-CASE-VS3-HAA-UNCUT-EMERGENCY-KEY-BLADE-CHROME-TOP-/170855173474?pt=UK_Car_Accessories_Safety_Security&hash=item27c7c30d62&_uhb=1#ht_1678wt_1271

Infatti mi servirebbe proprio quella, se ti trovi dalle parti di Milano mandami un messaggio che ci troviamo e una la prendo io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
foukh Passat170cv

A me servono tutte e 2 visto che quando ho preso l'auto usata una mancava proprio e l'altra era senza gancetto perciò ne ho presi 2 sperando di trovare un ferramenta con la fresa apposita ma pare di non,quindi le tengo così finché non faccio fare a vw 2 vere e funzionanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
foukh Passat170cv

Si hai ragione ma il perno che tiene l'insieme è battuto alle estremità e non ho un punzone così piccolo per martellarlo e poi sto sperando ancora che un ferramenta che gli fa esista da qualche parte,sembra assurdo che tutte le chiavi di quel tipo le fanno solo dalle case madri!tu che ne dici mi posso rassegnare e continuo a cercare?poi in VW le fanno solo in coppia e non una sola alla modica cifra di 40 per 2 pezzi di plastica del peso di 30gr.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione ma il perno che tiene l'insieme è battuto alle estremità e non ho un punzone così piccolo per martellarlo e poi sto sperando ancora che un ferramenta che gli fa esista da qualche parte,sembra assurdo che tutte le chiavi di quel tipo le fanno solo dalle case madri!tu che ne dici mi posso rassegnare e continuo a cercare?poi in VW le fanno solo in coppia e non una sola alla modica cifra di 40 per 2 pezzi di plastica del peso di 30gr.

 

una chiave del genere la copia un qualsiasi negozio di ferramenta specializzato in chiavi auto , basta cercare anche nella tua zona ne esistono, adesso volendo replicano anche il telecomando .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
foukh Passat170cv

una chiave del genere la copia un qualsiasi negozio di ferramenta specializzato in chiavi auto , basta cercare anche nella tua zona ne esistono, adesso volendo replicano anche il telecomando .

 

Ma ti dico io sono abbastanza nuovo nella provincia di modena visto che prima abitavo a ferrara ed essendo molto occupato con il lavoro (camionista) non ho avuto l'occasione di conoscere modena ,sapresti dirmi se conosci qualche ferramenta in zona ?grazie

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti dico io sono abbastanza nuovo nella provincia di modena visto che prima abitavo a ferrara ed essendo molto occupato con il lavoro (camionista) non ho avuto l'occasione di conoscere modena ,sapresti dirmi se conosci qualche ferramenta in zona ?grazie

 

 

 

 

hai provato a chiedere nel centro specializzato duplicazioni chiavi dentro l'ipercoop di Ferrara ? loro duplicano anche i telecomandi volendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...