Vai al contenuto

Consiglio cambio colore Passat 2006


Messaggi consigliati

Giovanni170cv

:rolleyes: salve a tutti ... avrei intenzioni di cambiare aspetto alla mia PASSAT 2.0TDI 170cv highline del 2006 ...con la vernice nera opaca tipo come quella che vi posto in foto... cosa ne pensate? ci starebbe come colore?

post-35759-0-73617600-1353679248.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

:rolleyes: salve a tutti ... avrei intenzioni di cambiare aspetto alla mia PASSAT 2.0TDI 170cv highline del 2006 ...con la vernice nera opaca tipo come quella che vi posto in foto... cosa ne pensate? ci starebbe come colore?

 

 

non vado matto per quel tipo di vernice....dry.gif

 

 

preferisco i colori perlati...e quindi LUCIDI...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci starebbe bene, però come faresti? Verniciatura totale? Wrappatura? Io però la farei bianca satinata, molto bella e non ce l'ha nessuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho vista una nera opaca , ma a mio avviso sulla 3C non stà bene, è troppo mastodontica la vettura e dopo un pò secondo me annoia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci starebbe bene, però come faresti? Verniciatura totale? Wrappatura? Io però la farei bianca satinata, molto bella e non ce l'ha nessuno.

 

mai e poi mai... c'è uno che gira dal mio mappatore con la 500 turbo bianca opaca... è sempre a macchie, per quanto la lavi in continuazione... vicino alle maniglie ed allo sportello carburante, è fin giallastra...e non vien via con nulla....

 

comunque, la wrappatura nera solo se l'auto è già nera... se no, aprendo gli sportelli, il bagagliaio, o il cofano, son momenti pietosi........ 110.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...