Vai al contenuto

vetri posteriori 2c scendono a scatti


Messaggi consigliati

Ieri con la pioggia, per cui con i vetri bagnati mi sono accorto che i vetri posteriori della mia passat variant '09 scendono a scatti, un po' saltellando. Salgono invece normalmente. E' normale? L'auto è un ex leasing e ha ancora 10 mesi di garanzia e casomai li facccio sistemare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

può darsi che ci siano le guarnizioni sporche, prova a pulire e lubrificare il tutto con silicone spray

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

I miei finestrini posteriori continuano a scendere a scatti. Ho provato a pulire e lubrificare ma non cambia nulla. Ho provato a prenderne uno tra le dita e a muoverlo su e giù e ho notato che ha parecchio gioco (1,5 cm ). E' normale? un mio amico che ha una vecchia golf mi ha detto " è come la mia golf. Lo fa per qualche mese e poi si rompono" Cosa faccio? fino in agosto sono in garanzia. Li rompo io e poi vado in concessionaria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il problema fosse stato a salire era da lubrificare e sistemavi.. Ma a scendere dovrebbero andar bene lo stesso visto che c'è il peso che aiuta......

 

Non rompere niente, se è in garanzia DEVONO sistemare tutto nè più nè meno! :)

 

Io in garanzia ho fatto cambiare la pulsantiera lato guidatore, una bocchetta dell'aria perché aveva un'aletta rotta e il terzo stop! :) Tutto senza spendere 1 €!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ma per scendere a scatti intendi che mentre tieni premuto il pulsante scendono saltellando oppure che scendono un po' e si fermano e poi devi di nuovo premere il pulsante e così fino a quando non sono scesi del tutto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...