Vai al contenuto

sostituire lampadine targa posteriore


Messaggi consigliati

Ho una Passat confort del 2007 e devo fare il controllo tecnico (in Francia si fa ogni 2 anni). Per superare il controllo tecnico devo sostituire le lampade che illuminano la targa, semprechè non si tratti di un fusibile.

Domande:

-se trattasi di fusibile bruciato come lo individuo ?

-se trattasi di sostituzione della/e lampadine, come è possibile accedervi ?

 

Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sempreché non si tratti di una connessione interrotta...

 

comunque, lo schema fusibili dovrebbe essere situato all'interno del coperchio del vano fusibili, su un cartoncino plastificato.. di prassi, è incastrato in un'apposita sede vicino alle pinzette per estrarre i fusibili...

 

sul nostro magico Forum, usando il tasto fatato "Cerca..." che è situato in alto a destra nel video, prima di "Forums", e della lente di ingrandimento, prova con "fusibili passat 3C"..

 

in extrema ratio, con passione, li estrai uno ad uno, li verifichi, e li reinserisci al loro posto...

 

per le lampadine, se non ci sono viti che tengono in sede il portalampade, sono dentro ad incastro con delle mollette....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il portalampada targa è accessibile svitando due viti che si notano bene abbassando la testa sotto il paraurti, per il fusibile o fai come ha detto Fabio, oppure semplicemente leggendo il tuo manuale uso e manutenzione del veicolo nella sezione fusibili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...