Vai al contenuto

Fusibile presa corrente posteriore


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho cercato nel forum ma purtroppo non ho trovato una soluzione al mio problema....

cercando di riparare la molla dello sportello della presa corrente posteriore(posizionato sul tunnel centrale)ho causato un corto che ha bruciato il fusibile

Le prese corrente nell bagagliaio funzionano,l'accendisigari anteriore anche nel quadro fusibili a sx del volante tutti i fusibili sono a posto.

Qualcuno sa dirmi dove trovo il fusibile per la presa posteriore???????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

devi smontare il sottoplancia lato guida, e troverai il cestello dei relé, con sotto alcuni fusibili più grandi del normale.. è uno di quelli...

 

wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho già cercato nel sottoplancia , li ci sono due fusibili di dimensione maggiore, uno da 40 e uno da 60 Ampere...

tutti e due sono ok ma le prese non funzionano...

Oggi vedo se riesco, smonto di nuovo le plastiche e cerco se c'è qualche altro fusibile nascosto.

Intanto ti ringrazio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,purtroppo sono rimasto un po di giorni bloccato dall'influenza....

oggi ho provato a cercare il fusibile,ma non ho trovato niente,se qualcuno di voi ha qualche idea in merito vi sono molto grato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,purtroppo sono rimasto un po di giorni bloccato dall'influenza....

oggi ho provato a cercare il fusibile,ma non ho trovato niente,se qualcuno di voi ha qualche idea in merito vi sono molto grato....

 

dato che non sei censito nella nostra adorabile sezione Passat (come mai?...) di che modello di Passat stiam parlando?... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è una 3B ('96-'00) o una 3BG ('00-'05) dovrebbe essere circa così... e quelli cerchiati, sono i fusibili delle prese accendino...

 

post-20582-0-07490800-1352925494.jpg

 

 

post-20582-0-25632600-1352925509.jpg

 

 

post-20582-0-16423600-1352925585.jpg

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovete scusarmi ma non sono una cima in fatto di computer,

si tratta di una 3BG del 2004

sabato mattina mi metto di nuovo all'opera e vedo se con le tue foto ne vengo fuori....

grazie dell'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

eccomi di nuovo qui e purtroppo nonostante le foto che art 142/9 mi ha gentilmente postato ..... niente da fare

Tutti e due i fusibili sono ok e alimentano le 2 prese di corrente nel portabagagli....

ho ricontrollato nella scatola fusibili tutti quelli da 20 e 25 e sono turri in ordine......

Resta il mistero di dove abbiano nascosto il fusibile della presa di corrente per i passeggeri posteriori ??????

Mi sa che dovrà per forza ricorrere alla vw se qualcuno di voi non ha qualche altra dritta

 

Intanto vi ringrazio e un buon fine settimana a tutti.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a sostituire lo stesso quelli che ti sono stati indicati? Alle volte sembra che siano a posto e invece sono saltati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non li ho sostituiti,ma ho provato con il tester che avessero continuità e poi ho visto che se ne tolgo uno funziona solo una delle due prese nel bagagliaio se tolgo l' altro non funziona più la seconda....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

ho seguito ogni possibile via per trovare il fusibile guasto,ma niente da fare....

mi sa che dovrò ricorrere alla "cara" concessionaria...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...