Vai al contenuto

volante mf e cruise control


Messaggi consigliati

art.142/9

a parte gli scherzi (i gusti son gusti, e non si discutono..) trovo persino pericoloso il cruise control.. la monotonia mi assopisce..

 

per i comandi al volante, onestamente non ne ho mai sentito il bisogno.. non è che la radio sia nel bagagliaio.. alzo il polso dal bracciolo, e la tocco.. capace che farei più movimento a tornare con la destra sul volante, se i comandi non fossero sulla razza sinistra (fondamentalmente, lo ignoro...) unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne faccio una questione a due facce:

 

- coerenza. da che esiste il cambio automatico, questo è associato al cruise control. l'hanno tolto qualche mese fa e qualcuno mi spiegherà la mossa.. stessa cosa per il volante mf. ho telefono, gps, media, sd card, tutto tramite touch e non è di serie il filo elettrico che porta la comodità a portata di dita?! mah..

 

- "esigenza". mi ripeto, quando dico che mi capitano molti viaggi, e quando fai estate e inverno con nebbia, pioggia battente o paesi con tratti alternati di 80, 100, 120km/h fiscalissimi dico che nella vita non c'è nulla di indispensabile ma certo cruise e mf sono cose carine da avere.

 

per finire rispondo alla provocazione. ho passat perchè è una gran macchina ed è giustamente la scelta di molte aziende, elegante, completa e di qualità senza andare su marchi premium. detto questo non è un'auto che mi darà mai un'emozione. per quelle esiste la serie 3 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

detto questo non è un'auto che mi darà mai un'emozione. per quelle esiste la serie 3 ;)

 

Quoto alla grande :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ne faccio una questione a due facce:

 

- coerenza. da che esiste il cambio automatico, questo è associato al cruise control. l'hanno tolto qualche mese fa e qualcuno mi spiegherà la mossa.. stessa cosa per il volante mf. ho telefono, gps, media, sd card, tutto tramite touch e non è di serie il filo elettrico che porta la comodità a portata di dita?! mah..

 

- "esigenza". mi ripeto, quando dico che mi capitano molti viaggi, e quando fai estate e inverno con nebbia, pioggia battente o paesi con tratti alternati di 80, 100, 120km/h fiscalissimi dico che nella vita non c'è nulla di indispensabile ma certo cruise e mf sono cose carine da avere.

 

per finire rispondo alla provocazione. ho passat perchè è una gran macchina ed è giustamente la scelta di molte aziende, elegante, completa e di qualità senza andare su marchi premium. detto questo non è un'auto che mi darà mai un'emozione. per quelle esiste la serie 3 ;)

 

benvenuto nelle politiche aziendali censurabili...

 

lo sanno benissimo anche loro, che una cosa senza l'altra ha poco senso... così, non hanno alzato i prezzi apparentemente.. ma ti tolgono cose che tu comprerai lo stesso mettendole come optional..ovviamente, a caro prezzo...

 

come dici tu, sono cose a cui tieni.. e ,per le cose a cui si tiene, di solito si è disposti a pagare... le case sfruttano proprio questa mentalità...

 

che poi non diano emozioni, è soggettivo... guidata come dico io, ti garantisco che qualche soddisfazione la da anche una Passat variant... anche perché, se la serie 3 ha il cruise ed il cambio per disabili, non vedo che gusto ci sia a condurla... è come giocare alla Playstation... la monotonia regna sovrana..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...