Vai al contenuto

Guardate questo debimetro!


Messaggi consigliati

Esatto ho la 3C.

Il debimetro che ho preso a suo tempo su Ebay lo pagai 45 euro, funzionare funziona egregiamente e secondo me è tarato più alto rispetto agli originali, difatti la vettura è più scattante che con debimetro Bosch, unico neo forse proprio perchè tarato diversamente se non tieni la vettura allegra di giri certe volte tende a far accendere la spia dei gas di scarico che con una sgasata torna a spegnersi.

Bisognerebbe aver voglia e la possibilità di buttar via 50 euro e provarne un altro di un altro venditore, forse potrebbe esser diverso da quello che ho preso io.

 

mi puoi dire (se vuoi in privato) il venditore? non sono sicuro ma sulla mia 3bg credo che non ci sia neanche la spia dei gas di scarico....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi dire (se vuoi in privato) il venditore? non sono sicuro ma sulla mia 3bg credo che non ci sia neanche la spia dei gas di scarico....

 

ma certo, nessun problema................................

 

 

http://stores.ebay.it/Nadia-Autoparts/MAF-LMM-DEBIMETRE-/_i.html?_fsub=2370291018&_sid=146113948&_trksid=p4634.c0.m322

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma certo, nessun problema................................

 

 

http://stores.ebay.i...d=p4634.c0.m322

 

 

 

 

cinese x cinese... si potrebbe anche fare gli sfacciati e prendere questo:

 

 

http://www.ebay.it/itm/AUDI-VW-MASS-AIR-FLOW-METER-0280217529-0280217530-0986280204-071906461A-/300695424834?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4602d80f42

 

che come prezzo non mi sembra male....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cinese x cinese... si potrebbe anche fare gli sfacciati e prendere questo:

 

 

http://www.ebay.it/i...=item4602d80f42

 

che come prezzo non mi sembra male....

 

io ho una 3C , come prezzi siamo più alti rispetto alla 3bg , comunque puoi provare :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una 3C , come prezzi siamo più alti rispetto alla 3bg , comunque puoi provare :ok:

 

 

 

ormai aspetto di fare la prova sulle 4 corsie... :ph34r: se dopo l'innaffiata di spray secco non arriva neanche a 200km/h, scatta l'ordine in inghilterra!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo quanto è grossa la cazzata che sto per dire...

 

la carica della batteria influisce sul corretto funzionamento del debimetro/centralina? Perchè sicuramente sarà una coincidenza ma la macchina è crollata di prestazioni da quando anche la batteria (11 anni!) ha cominciato a faticare a mettere in moto nelle giornate fredde. Adesso la devo cambiare perchè senno' rischio di rimanere a piedi da un giorno all'altro... ma nel frattempo vi volevo porre questa stronz... ehm... questa domanda!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nn può incidere...almeno nn direttamente il debimetro in relazione alla carica della batteria...

 

cmq 11 anni son un bel traguardo...complimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè vw ci ricarica troppo sù

 

certo ma anche da un ricambista il debimetro completo, nuovo, non lo trovi a meno di 100 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che altro, non comprendo perché debbano per forza fornirti anche il condotto, dato che il sensore si smonta tranquillamente ed è perfettamente compatibile.... io ho su quello di una 2.5 V6...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

é arrivato dopo 3 giorni lavorativi, completo dello scatolotto... mi ha fatto smoccolare un po' per svitare le torx , dato che sono una misura diversa da quella del debimetro bosch.

 

esteticamente sembra fatto di una plastica leggermente più grezza e su un lato c'è tipo uno "sportellino" di plastica incollato a caldo. Dato che secondo me l'abito non fa il monaco, lo monto.

 

La macchina non sembra neanche la stessa.... scattante da subito, anche grazie alla mappettina di Teo :)

 

Non ho avuto modo di tirarla in allungo ma le premesse sono buone... in terza da filo gas, se affondo ti attacca al sedile, in quarta sono arrivato rapidamente a 150

 

Direi che 30 euro compreso la spedizione dall'inghilterra per tutto il debimetro+ scatolotto, sono state un buon investimento! i cinesi mi stanno sui coglioni ma tanto anche i pezzi originali arrivano da li. 255 euro per un debimetro nuovo, 150 per uno di rotazione, 70 per un cinese dal ricambista del mio paese, 30 per un cinese da oltremanica... anche se ne dovessi cambiare uno all'anno... considerando che la macchina è del 2001...

 

La cosa buffa è che mi hanno dato pure un coupon con il quale mi faranno il 5% di sconto sulla prossima spesa...

 

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora! Buono a sapersi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...