Vai al contenuto

istruzioni smontaggio tacho


Messaggi consigliati

si si può fare ma bisogna cambiare lo spinotto dietro il tacho ed è uno sbattimento ci avevo pensato anche io ma preferivo questo

 

 

sapresti darmi qualche indicazione in merito, ad esempio che tipo o codice devo cercare anche in privato credo che i codici non possono essere scritti.

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • kris

    14

  • Maxritmo

    12

  • nando953

    11

  • fedeleimpianti

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

sapresti darmi qualche indicazione in merito, ad esempio che tipo o codice devo cercare anche in privato credo che i codici non possono essere scritti.

 

grazie

 

per i codici non saprei anche io ho chieso aiuto dipende dall'anno della macchiana e da quello che ai già a bordo i codici puoi postarli non sono coperti da copyright <_<

 

guarda questa guida

http://www.passat3c.info/cms_neu/index.php?page=890

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nando

La guida che ti hanno passato per il cambio è quella giusta.

 

Tieni in conto che la tua gateway deve essere minimo con questa referencia o superiore 3C0 907 530 E, H, L, Q.

 

Metti il quadro premium? se si deve stare attento al codice che compri perche potresti non vedere alcunu menu ( come il menu confort)

quella che funziona perfettamente 3C8 920 880 G.

Il quadro nuovo deve avere i km a zero infatti ti arrivera in modo produzione e una volta connesso al posto dei km vedi la scritta PRO y la spia degli abbaglianti che pullula.

Poi devi adattarlo : mettere i tuo km ecc.

 

Dimmi comunque come stai precedendo e che quadro vuoi cambiare. Tieni pure in conto che, mi sembra, che la funzione dei botoni del volante multifunzione cambia qualcuno ( se non sbaglio quello in alto a destra dei 4 di destra).

 

Fammi sapere

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nando

La guida che ti hanno passato per il cambio è quella giusta.

 

Tieni in conto che la tua gateway deve essere minimo con questa referencia o superiore 3C0 907 530 E, H, L, Q.

 

Metti il quadro premium? se si deve stare attento al codice che compri perche potresti non vedere alcunu menu ( come il menu confort)

quella che funziona perfettamente 3C8 920 880 G.

Il quadro nuovo deve avere i km a zero infatti ti arrivera in modo produzione e una volta connesso al posto dei km vedi la scritta PRO y la spia degli abbaglianti che pullula.

Poi devi adattarlo : mettere i tuo km ecc.

 

Dimmi comunque come stai precedendo e che quadro vuoi cambiare. Tieni pure in conto che, mi sembra, che la funzione dei botoni del volante multifunzione cambia qualcuno ( se non sbaglio quello in alto a destra dei 4 di destra).

 

Fammi sapere

 

Ciao

 

 

dipende se il tacho lo prende nuovo o usato io lò preso usato e reimpiantato i km originali dà chi ripara contachilometri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nando

La guida che ti hanno passato per il cambio è quella giusta.

 

Tieni in conto che la tua gateway deve essere minimo con questa referencia o superiore 3C0 907 530 E, H, L, Q.

 

Metti il quadro premium? se si deve stare attento al codice che compri perche potresti non vedere alcunu menu ( come il menu confort)

quella che funziona perfettamente 3C8 920 880 G.

Il quadro nuovo deve avere i km a zero infatti ti arrivera in modo produzione e una volta connesso al posto dei km vedi la scritta PRO y la spia degli abbaglianti che pullula.

Poi devi adattarlo : mettere i tuo km ecc.

 

Dimmi comunque come stai precedendo e che quadro vuoi cambiare. Tieni pure in conto che, mi sembra, che la funzione dei botoni del volante multifunzione cambia qualcuno ( se non sbaglio quello in alto a destra dei 4 di destra).

 

Fammi sapere

 

Ciao

 

 

Grazie mille Rafa per l'informazione, diciamo che il quadro ci siamo ma la mia preoccupazione sono le coperture in alluminio dove le trovo. Ho guardato ma senza esito sai dirmi qualcosa?

Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rafa uno con le lancette rosse che va bene per trovarlo basta cambiare la g con F ?

 

F è per i motori a Benzina e G per i Diesel.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende se il tacho lo prende nuovo o usato io lò preso usato e reimpiantato i km originali dà chi ripara contachilometri

 

In Ebay lo trovi sicuramente solo che non so il numero del pezzo. magari qualcuno se te lo passa fai una ricerca in Ebay germania.

 

Eccolo

 

3C1858366J

 

http://www.ebay.de/itm/VW-Passat-3C-Tacho-Blende-Aluminium-neuer-Typ-UK-VERS-3C1858366J-3C1-858-366-J-/280999107463?pt=DE_Autoteile&hash=item416cda1b87

 

Questo pero è per le passat inglesi <_<

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie rafa, ho guardato per il tacho dal polacco mi sembrano tutti uguali con le lancette blu e 300 km/h. Guardo meglio ed appena lo individuo ti faccio sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rafa, la mia gateway è 3C0 907 530 E, se le tue indicazioni precedenti sono esatte posso montare il tacho premium,Giusto?

lo cerco ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questo va bene ? la mia passat è 3c my 2008

 

http://www.carsystems.pl/passat-instrument-cluster-premium-mfa-r-line-look-280-km-h-diesel-3c8920880g,id348.html

 

ora cerco il resto

 

Il numero di riferimento è quello giusto pero dovresti mandargli una mail per chiedergli spiegazioni perche mette come rifermento 3C8920880G e poi alla fine mette Producer’s code: 3C8920880G1.

 

Per il copri quadro in allumio secondo me nel concessionario non dovrebbe costare piu di 70 euro, magari qualcuno che tenga "l'ETNA" potrebbe darti un prezzo di riferimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono stato in concessionaria per il tagliando ed ho chiesto per la mascherina, mi hanno detto che il colore per le mia non ci sono, il codice del colore è z88, secondo voi è possibile?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate io non mi sono fatto + vivo via della seconda nascita. io ho ancora il quadro bianco se avete bisogno posso anche fare codifica chiavi e adattamento Km. sono di bologna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...