kris 159 Inserito: 26 ottobre 2012 Share Inserito: 26 ottobre 2012 ciao a tutti allora ho preso il tacho full fiss, le leve per comandare il full fiss con aiuto del grande zagor. intanto che aspetto i pezzi vorrei studiarmi per benino e cominciare ha smontare un pò di plastiche nell'attesa dei pezzi. qualcuno ha delle guide come smontare volante tacho e leve? grazie raga :rolleyes: Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 26 ottobre 2012 Share Inserita: 26 ottobre 2012 (modificato) cerca le guide del gra ;) cmq nn cè niente di che... devi girare il volante a ore 3 e dietro vedrai un foro... infili un cacciavite e facendo leva sganci l airbag... poi giri a ore 9 e fai lo stesso...l airbag ti cadrà in mano...stacchi il cablaggio e via... poi prendi una chiave che mi sembra si chiami xzn12 e sviti la vite che tiene il volante al piantone... nn cè altro...il resto è abbastanza intuitivo... per togliere il tacho devi sganciare la copertura sotto di esso...ci son 2 viti torx ...smollate quelle il tacho esce... prima da sinistra... stacchi il connettore (ha un cavalletto viola...che và fatto alzare...) e poi stacchi il connettore di dx... nn cè altro... ma zagor stè cose le sà fare anche a occhi chiusi al buio...con una mano legata dietro la schiena...;) Modificato: 26 ottobre 2012 da Maxritmo Link al messaggio Condividi su altri siti
THEEAGLE 757 Inserita: 26 ottobre 2012 Share Inserita: 26 ottobre 2012 :blink: perchè levare il volante? io ne sradicai uno senza togliere tante cose :fischio: da una golf che finiva al demolitore. peccato che il carrozziere non me l'ha potuto lasciare, era un half o full fiss :( . lo doveva dare al demolitore con l'auto.... Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 26 ottobre 2012 Share Inserita: 26 ottobre 2012 perchè vuole cambiare la leva e mettere quella per comandare l mfa ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
THEEAGLE 757 Inserita: 26 ottobre 2012 Share Inserita: 26 ottobre 2012 (modificato) ah....embè allora si... io ovviamente pensavo solo al tacho... Modificato: 26 ottobre 2012 da THEEAGLE Link al messaggio Condividi su altri siti
kris 159 Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Share Inserita: 26 ottobre 2012 cerca le guide del gra ;) cmq nn cè niente di che... devi girare il volante a ore 3 e dietro vedrai un foro... infili un cacciavite e facendo leva sganci l airbag... poi giri a ore 9 e fai lo stesso...l airbag ti cadrà in mano...stacchi il cablaggio e via... poi prendi una chiave che mi sembra si chiami xzn12 e sviti la vite che tiene il volante al piantone... nn cè altro...il resto è abbastanza intuitivo... per togliere il tacho devi sganciare la copertura sotto di esso...ci son 2 viti torx ...smollate quelle il tacho esce... prima da sinistra... stacchi il connettore (ha un cavalletto viola...che và fatto alzare...) e poi stacchi il connettore di dx... nn cè altro... ma zagor stè cose le sà fare anche a occhi chiusi al buio...con una mano legata dietro la schiena...;) ciao ti ringrazio della risposta, non volevo continuare a rompere ha zagor è stato gentilissimo con tutte le info che gli ho chiesto :rolleyes: Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 27 ottobre 2012 Share Inserita: 27 ottobre 2012 te lo installi tu? Link al messaggio Condividi su altri siti
kris 159 Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2012 te lo installi tu? si li istallo io le guide del gra non le trovo però Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 28 ottobre 2012 Share Inserita: 28 ottobre 2012 e per le chiavi e tt il resto come fai? sei attrezzato? ti ha spiegato zagor? Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 28 ottobre 2012 Share Inserita: 28 ottobre 2012 il cacciavide deve essere piatto ? e quanto deve essere lungo? cerca le guide del gra ;) cmq nn cè niente di che... devi girare il volante a ore 3 e dietro vedrai un foro... infili un cacciavite e facendo leva sganci l airbag... poi giri a ore 9 e fai lo stesso...l airbag ti cadrà in mano...stacchi il cablaggio e via... poi prendi una chiave che mi sembra si chiami xzn12 e sviti la vite che tiene il volante al piantone... nn cè altro...il resto è abbastanza intuitivo... per togliere il tacho devi sganciare la copertura sotto di esso...ci son 2 viti torx ...smollate quelle il tacho esce... prima da sinistra... stacchi il connettore (ha un cavalletto viola...che và fatto alzare...) e poi stacchi il connettore di dx... nn cè altro... ma zagor stè cose le sà fare anche a occhi chiusi al buio...con una mano legata dietro la schiena...;) Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 28 ottobre 2012 Share Inserita: 28 ottobre 2012 un cacciavite medio...piatto...la lunghezza... è tanto quanto riesci a passare...col volante tt vs di te...e che ci passi tra il tacho e il volante...;) 15cm bastano... Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 28 ottobre 2012 Share Inserita: 28 ottobre 2012 una volva infilato nella fessura del volante cosa devo fare, cercare una vite di sgancio o altro? :rolleyes: Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 28 ottobre 2012 Share Inserita: 28 ottobre 2012 (modificato) devi spingere la punta all ingiù...(tirando il manico all insù...) in pratica all interno cè una molla...che tiene l airbag... la punta del cacciavite in pratica sposta la molla... chiaro? Modificato: 28 ottobre 2012 da Maxritmo Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 28 ottobre 2012 Share Inserita: 28 ottobre 2012 adesso ho capito , quindi sto cacciavite deve essere anche un po robusto per poi fare leva verso su, e sganciare quel fermo del volante .:ok:ok , grazie per la dritta max! devi spingere la punta all ingiù...(tirando il manico all insù...) in pratica all interno cè una molla...che tiene l airbag... la punta del cacciavite in pratica sposta la molla... chiaro? Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 28 ottobre 2012 Share Inserita: 28 ottobre 2012 (modificato) si cacciavite medio...nn quelli delle patatine insomma... cmq nn è che la molla sia così resistente eh... ma prova e vedrai tu stesso... ;) ah quando si maneggiano gli airbag... MI RACCOMANDO...MEGLIO STACCARE IL "-" DELLA BATTERIA... ai lossignori airbag...bisogna dare del LEI...nn sò se mi spiego...;) Modificato: 28 ottobre 2012 da Maxritmo Link al messaggio Condividi su altri siti
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