Vai al contenuto

problema segnalazione freni


Messaggi consigliati

michelepassat

salve a tutti, ho da un paio di mesi un problema alla mia passat 1.9 tdi sw del 2001 130 cv, in poche parole sul computer di bordo mi esce la scritta STOP lampeggiante accompagnata da tre suoni del cicalino con poi scritto guasto ai freni uso e manutenzione, il problema prima all inizio si è presentato raramente ma ultimamente è quasi sempre attivo...chiedo agli esperti cosa può essere? grazie in anticipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho da un paio di mesi un problema alla mia passat 1.9 tdi sw del 2001 130 cv, in poche parole sul computer di bordo mi esce la scritta STOP lampeggiante accompagnata da tre suoni del cicalino con poi scritto guasto ai freni uso e manutenzione, il problema prima all inizio si è presentato raramente ma ultimamente è quasi sempre attivo...chiedo agli esperti cosa può essere? grazie in anticipo.

 

Hai il livello del liquido freni sotto il MIN per colpa delle pasticche col dal tempo si consumano sempre di piu ;)

Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di mettere il liquido fai controllare lo spessore delle pastiglie anteriori interne, che son quelle che si consumano di piu'.

In questo modo eviterai di mettere liquido fino al Max che poi verra' espulso se ti cambiano le pastiglie nel caso le tue fossero finite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...