Vai al contenuto

sensori di parcheggio


Messaggi consigliati

ciao ragazzi, adesso vi spiego cosa mi è successo (che non son riuscito a trovare sul forum una risposta nelle altre discussioni. é già un po di mesi che ho un problema ai sensori di parcheggio POSTERIORI, quelli anteriori funzionano, all'inizio andavano e ogni tanto no, adesso invece quelli posteriori non vanno proprio piu, e per di piu' ogni tanto ultimamente mi succede che mentre mi fermo a un semaforo o accendo solamente la macchina incominciano a suonare con un suono continuo fino a che non raggiungo piu' oo meno i 20km/h che si spengono ma appena mi fermo suonano di nuovo, spengo e riaccendo la macchina e il suono continuo scompare. Siccome ho comprato l'auto da un privato a me sembra che siano sensori originali perche si confondono bene con il paraurti mentre quelli non originali so che escono un po fuori dalle plastiche. Mi hanno detto che se sono originali li devo far controllare in officina col VAS, chiedo a voi se con il VCDS si puo' far qualcosa.... grazieeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se sono originali e se hanno un qualche difetto con la scansione della centralina dovresti rilevare un qualche errore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

se sono originali e se hanno un qualche difetto con la scansione della centralina dovresti rilevare un qualche errore

ho fatto la scansione col vag ma non mi segnala nessun errore, cavolo come mi devo comportare? a me sembrano originali perchè sono proprio incastonati nel paraurti non sono come quelli che si comprano che spuntano fuori.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la scansione col vag ma non mi segnala nessun errore, cavolo come mi devo comportare? a me sembrano originali perchè sono proprio incastonati nel paraurti non sono come quelli che si comprano che spuntano fuori.....

 

non saprei proprio come aiutarti, mi dispiace

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stasera sono andato a riprendere la macchina dal meccanico e mi ha detto che i sensori non sono originali e quindi non puo' farci niente..... mi ha consigliato di staccare i fili di quello posteriore(che già non funzionava piu' da prima) se mi fa ancora il colito scherzo allora devo staccare i fili di quello anteriore..... voglio fare una domanda: se io verifico che sono solo quelli posteriori( perchè effettivamente quelli anteriori funzionano, hanno sempre funzionato) io posso tenere i sensori che sono già incassonati nel paraurti e cambiare solamente la centralina acquistandone una qualsiasi? mi ha cercato 41€ un ora di lavoro, e allora perchè non me li ha staccati stesso lui i fili ma mi tocca farlo io? premetto che è un'officina VW

Modificato: da parro
Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè è uno strxxx poteva farlo ma ha visto che non sono originali ed allora fa il prezioso, potevi reclamare e dirgli almeno di staccarli nel prezzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...