Vai al contenuto

Funzione AUX IN su RDC 310


Messaggi consigliati

Ho acquistato un'autoradio RCD 310 che ho già installato sulla mia Passat Variant, allo stato tutto funziona alla perfezione anche perchè ho già aggiornato la gateway e di conseguenza non dovrei avere problemi di alimentazione. Il problema persiste solo nell'attivazione dell'AUX IN, in quanto per seguendo le istruzioni la funzione non appare!

Io vado in MEDIA, poi schiaccio la funzione MENU e scelgo SETUP, ma al posto di AUX appare BT-RADIO. Ho fatto la prova con o senza CD (senza CD non mi fa neanche accedere al menu).

Potreste dirmi dove sbaglio? Esiste una procedura diversa da seguire?

Attendo con ansia ogni valido suggerimento.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma l'AUX-IN collegato, ce l'hai?..... se non c'è attaccato nulla, non può apparire.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Ho acquistato un'autoradio RCD 310 che ho già installato sulla mia Passat Variant, allo stato tutto funziona alla perfezione anche perchè ho già aggiornato la gateway e di conseguenza non dovrei avere problemi di alimentazione. Il problema persiste solo nell'attivazione dell'AUX IN, in quanto per seguendo le istruzioni la funzione non appare!

Io vado in MEDIA, poi schiaccio la funzione MENU e scelgo SETUP, ma al posto di AUX appare BT-RADIO. Ho fatto la prova con o senza CD (senza CD non mi fa neanche accedere al menu).

Potreste dirmi dove sbaglio? Esiste una procedura diversa da seguire?

Attendo con ansia ogni valido suggerimento.

Grazie

 

Vado a memoria, ho avuto l'auto con la rcd310 fino a 2 anni fa, e qualcosa (poco) ancora mi ricordo.

 

 

Se hai il BT originale installato, allora e solo allora potrai sentire via radio, quello che hai memorizzato sul telefono,sotto forma di Mp3

 

kf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...