Vai al contenuto

sempre problemi con sta passat


Messaggi consigliati

è difficile fare una diagnosi su sintomi raccontati.... le auto si devono provare, avendo esperienza in merito.... e non sempre basta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

è difficile fare una diagnosi su sintomi raccontati.... le auto si devono provare, avendo esperienza in merito.... e non sempre basta....

 

Eccomi qui finalmente ringrazio i molti di voi che mi hanno aiutato ed ascoltato a partire da art e teoturo e tutti gli altri....

Finalmente risolti tutti i problemi di recovery della mia Passat.

In sostanza dopo aver cambiato meccanico come da voi gia' consigliato da tempo ,siamo passati ad una vera scansione con Vag origiale

e come dicevo io emerge che il problema si verifica proprio a macchina spenta ,in sostanza un problema gia' noto in vw

a causa del cavo che dalla centralina va al sensore di sovralimentazione che a macchina spenta con tutto fermo da la pressione del turbo

a 1.7 .

una volta sostituito il cavo e' stato fatto un'aggiornamento,o meglio 4 aggiornamenti al software della centralina, e come d'incanto

macchina che da piu' di un mese va che e' una meraviglia senza recovery.

il tutto per un cavo da 32 euro e 120 euro di aggiornamento (tralasciamo i 250 euro di MANODOPERA)

pero ora sono felice e vi ringrazio ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ottimo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...