Vai al contenuto

sempre problemi con sta passat


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,

di recente nuovi problemi affliggono le mie notti,a causa di sta cippa di passat 2.0 tdi...

Centralina in recovery e macchina a non piu' di 80 kmh spengo e riaccendo tutto ritorna normale..

controllo errori ed appare l'errore 1592 segnale trasduttore altimetrico sensore pressione sovralimentazione!!!

Faccio una premessa e' gia' da due mesi che viaggio con motorino valvola egr staccato per rottura ingranaggio che non intendevo cambiare,con spia motore senpre accesa.

il problem si era presentato anche 1 anno fa poi piu' niente fino ad oggi.

potrebbe centrare qualcosa questo problema con la egr??

 

ora il problemA N°2 :

spia freno stazionamento lampeggiante... errore motori dx e sx elasticita' non raggiunta!

 

qualche gentile anima potrebbe aiutarmi brancolo nel buio!!

 

grazie in anticipo

Scrick17

Modificato: da scrick17
Link al messaggio
Condividi su altri siti

riesci a leggere gli errori ma bisogna interpretarli, spesso l'errore è una conseguenza di vari fattori, se non vuoi andare in conc cerca un bravo meccanico smanettone anche molto più preparato di quelli che trovi in VW, li trovi anche in questo forum

 

ho trovato questa discussione a proposito butta un occhio

 

http://www.vwgolfclu...e-errore-p1592/

 

 

per il freno di stazionamento spendi 30 euro ca. se non ricordo male in conc, e puoi cambiartelo tu stesso trovi i dettagli sempre sul forum con il tasto cerca

 

 

errore motori dx e sx elasticita' non raggiunta! mentre per questo non saranno i motoposizionatori del climatronic so che in conc aggiornavano il firmware :unsure:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

riesci a leggere gli errori ma bisogna interpretarli, spesso l'errore è una conseguenza di vari fattori, se non vuoi andare in conc cerca un bravo meccanico smanettone anche molto più preparato di quelli che trovi in VW, li trovi anche in questo forum