Vai al contenuto

Vag 704 e WIN 7


Messaggi consigliati

Qualcuno sa indicarmi se il software per il vag 704 esiste compatibile per Windows 7 ?

 

Ho cambiato notebook dove è impossibile installare il vecchio Windows Xp per mancanza di driver , la versione software del vag 704 che ho non è compatibile con il nuovo sistema operativo del pc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere se riesci con tasto destro sull'applcazione, a cambiare la compatibilità e metterlo in xp (service pack 3)..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere se riesci con tasto destro sull'applcazione, a cambiare la compatibilità e metterlo in xp (service pack 3)..

 

non si riesce nell'istallazione del software perchè non compatibile con WIN 7 e sul notebook non si può installare XP perchè non vi sono i driver compatibili con l'hardware, quello che mi chiedo, possibile che non esista una versione del vag 704 aggiornata ai nuovi sistemi operativi ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai alemno la versione professional di windows 7 puoi installare appunto wilndows virtual pc e windows xp mode!

Comunque io utilizzo il vag 311 (molto più vecchio del tuo) su windows 7 senza problemi

Modificato: da stig
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

quindi se ho capito bene bisogna aggiornare l'installer alla 9 di windows ?

 

 

 

poi hai risolto? :unsure:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

poi hai risolto? :unsure:

 

sì, poi ho risolto installando il software scaricato direttamente dal sito della Ross.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...strano io addirittura sul win 8 pro a 64 bit non ho avuto problemi con l'11.11.3 ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...