Vai al contenuto

Passat 3bg fari xenon originali Hella fanno poca luce


Messaggi consigliati

art.142/9

50 € per lucidarne uno, rasenta il furto... il mio carrozziere voleva 60€ per lucidarne E VERNICIARNE due.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Eccomi qua,

sono riuscito a smontare il corpo parabola e lente del lenticolare xenon da dietro senza staccare il vetro del fanale.

La lente era solamente un pò impolverata ma niente di partcolarmente sporco, invece la parabola era molto annerita, e quasi tutta la cromatura se ne era andata.

Ho comprato del nastro adesivo di alluminio resistente alle alte temperature (8 eur), quello usato per isolare gli scarichi delle caldaie.

Ho rivestito l'interno della parabola con questo nastro d'alluminio ed il fanale è rinato, fà il triplo di luce rispetto a prima.

Adesso spero solo che con il passare del tempo ed il calore creato dalla lampadina accesa, non si scolli tutto il lavoro, terrò monitorato controllando di tanto in tanto.

 

Le lampadine comprate su ebay x 25 euro la coppia sono finite dentro ad un cassetto, molto meglio le mie vecchie osram xenarc, la differenza di prezzo c'è e si vede tutta.

 

Grazie a tutti i suggerimenti che mi avete dato,

Ciao a tutti

 

Anto77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avrai beccato dei bulbi sfigati...io con quelle da 30€ nn ho notato differenze apprezzabili in raffronto alle originali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...