Vai al contenuto

cruscotto passat 3c malfunzionante


Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho un problema con il cruscotto della mia passat 3c e spero che qualcuno ha voglia di aiutarmi, praticamente mi sono accorto che quando metto la chiave e accendo il quadro mi da i km parziali ma appena va in moto scompaiono e al suo posto esce la scritta "3- 2" e se premo il tasto dove è disegnata la chiave inglese non mi da più i km al service non ho toccato la strumentazione, l'unica cosa che ho fatto prima di ciò e staccare la batteria e cambiato la lingua con diagnosi, avete qualche idea?

dimenticavo che in diagnosi non ho nessun errore.

post-32041-0-15524600-1348865239.jpg

Modificato: da giuseppe1374
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono molto afferrato nel software delle auto in genere ma se ciò che dici è successo dopo aver staccato la batteria credo sia da imputare a quello e da li devi incominciare a ricercare il difetto :unsure:

 

 

mi sembra di aver letto da qualche parte che se tieni staccata la batteria per un tot poi si resetta il tutto, credo che sia così <_<

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si può dipendere da quanto è stata staccata la batteria..anche se di norma il tacho dovrebbe tenere in memoria tutti i dati fino all'ultima accensione..compreso il conto alla rovescia del tagliando e tutto il resto..quindi potrebbe essere la batteria ma è strano..bisognerebbe fare una scansione vag..e vedere cosa ne esce..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte ma purtroppo ancora non ho risolto, se magari qualcuno più esperto di noi ci da una mano potremmo risolvere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma il libretto uso e manutenzione della tua vettura che dice a tal proposito ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come hai risolto? Se lo spieghi può tornare utile in futuro a chi dovesse capitare una cosa simile ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

e, soprattutto, SE lo dici, FORSE, la prossima volta che poni un quesito non verrai gentilmente invitato a "donare un organo" ........ post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...