Vai al contenuto

Consiglio antifurto


Messaggi consigliati

Ciao, sulla mia Passat B7 non ho installato l'antifurto originale Vw perchè a detta del concessionario serve a poco ed è meglio uno aftermarket. Voi cosa dite; meglio quello originale o quello aftermarket?

 

Attualmente è utile installare un antifurto oppure non serve a nulla?

 

E' possibile installare l'antifurto originale Vw in un secondo momento?

 

Se dovessi installarne uno aftermerket quale mi consigliate?

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Blockshaft è quello che da più fastidio ad un eventuale male intenzionato.....

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, voi cosa ne pensate in merito ad un antifurto volumetrico con sirena?

 

Meglio originale Vw o aftermarket?

Modificato: da golf80
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ne vuoi uno elettronico, ne esistono interfacciabili con la linea can-bus tipo metasystem, cobra, GT etc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, voi cosa ne pensate in merito ad un antifurto volumetrico con sirena?

 

Meglio originale Vw o aftermarket?

 

partendo dal presupposto che non esiste un vero ANTIfurto, ma piuttosto dei "deterrenti" al furto, il consiglio è qualcosa di inconsueto.. le cose di serie sono conosciutissimi dai professionisti (di solito sono fra i primi acquirenti..) per cui, devi trovare uno o più sistemi che gli faccian perder tempo...almeno tre minuti, secondo statistiche...

 

i sistemi che bloccano il piantone di sterzo, sono tra i meno invasivi e più efficaci in tal senso... se aggiungi un tasto nascosto, o palese ma sotto mentite spoglie, che intercetti la mandata carburante (che tagli il relé del gasolio..) , potresti ottenere qualcosa di abbastanza semplice, ma atto allo scopo....

 

se invece vuoi difenderti solo dal tossico che rompe il vetro per grufolare nell'abitacolo, per far suonare una sirena, uno vale l'altro... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ne vuoi uno elettronico, ne esistono interfacciabili con la linea can-bus tipo metasystem, cobra, GT etc...

Grazie, visto che devo montarlo ad auto già consegnata, come antifurto elettronico mi consigli l'originale Vw o aftermarket?

 

Per l'aftermarket quale mi consigli?

 

Sai se è possibile installare l'antifurto originale Vw in un secondo momento?

 

partendo dal presupposto che non esiste un vero ANTIfurto, ma piuttosto dei "deterrenti" al furto, il consiglio è qualcosa di inconsueto.. le cose di serie sono conosciutissimi dai professionisti (di solito sono fra i primi acquirenti..) per cui, devi trovare uno o più sistemi che gli faccian perder tempo...almeno tre minuti, secondo statistiche...

 

i sistemi che bloccano il piantone di sterzo, sono tra i meno invasivi e più efficaci in tal senso... se aggiungi un tasto nascosto, o palese ma sotto mentite spoglie, che intercetti la mandata carburante (che tagli il relé del gasolio..) , potresti ottenere qualcosa di abbastanza semplice, ma atto allo scopo....

 

se invece vuoi difenderti solo dal tossico che rompe il vetro per grufolare nell'abitacolo, per far suonare una sirena, uno vale l'altro... cool.gif

Grazie, quindi metterò anche un bloccasterzo tipo blockshaft.

 

Da quanto hai detto meglio evitare l'antifurto originale e metterne uno aftermarket, conosci un antifurto elettronico in particolare da consigliarmi?

 

Secondo te, attualmente è utile installare un antifurto elettronico oppure non serve a nulla?

Modificato: da golf80
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te, attualmente è utile installare un antifurto elettronico oppure non serve a nulla?

 

a mio parere, l'unica cosa utile, è una buona assicurazione... furto, e tentato furto anche parziale...

 

se l'ignorante spacca un vetro, fa più danni di quel che si porta via... e, contro il professionista su commissione, non c'è nulla da fare... un jammer, è in grado di disattivare, inibire, ed aprire...

 

se le portano coprendole coi teloni metallici per non far emettere segnali nell'etere, o se le caricano a mano nei camion... persino i satellitari, son superabilissimi....

 

poi, se ti fa sentire più tranquillo, di sicuro male non fa... ma non ci conterei troppo, ecco.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

l'unico antifurto in grado di far perdere da un quarto d'ora fino a mezz'ora di tempo al ladro,è il BLOCKSHAFT o BLOCKSYSTEM...

ovviamente se poi oltre a quello ci metti una sirena e magari anche il satellitare,beh,le possibilità che se la fottano sono ridotte al minimo,ma comunque se la vogliono veramente se la portano lo stesso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere, l'unica cosa utile, è una buona assicurazione... furto, e tentato furto anche parziale...

 

se l'ignorante spacca un vetro, fa più danni di quel che si porta via... e, contro il professionista su commissione, non c'è nulla da fare... un jammer, è in grado di disattivare, inibire, ed aprire...

 

se le portano coprendole coi teloni metallici per non far emettere segnali nell'etere, o se le caricano a mano nei camion... persino i satellitari, son superabilissimi....

 

poi, se ti fa sentire più tranquillo, di sicuro male non fa... ma non ci conterei troppo, ecco.... wink.gif

 

Grazie, purtroppo contro i professionisti del furto non c'è nulla da fare!

 

l'unico antifurto in grado di far perdere da un quarto d'ora fino a mezz'ora di tempo al ladro,è il BLOCKSHAFT o BLOCKSYSTEM...

ovviamente se poi oltre a quello ci metti una sirena e magari anche il satellitare,beh,le possibilità che se la fottano sono ridotte al minimo,ma comunque se la vogliono veramente se la portano lo stesso...

 

Grazie, penso di installare un blockshaft ed un'eventuale sirena!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ti consiglio il blocksystem!

con il blocksystem hai anche il blocco elettronico del motore!

noi abbiamo questo all'altea..

il blockshaft invece è solo il blocco meccanico alla canna dello sterzo ;)

sono praticamente la stessa cosa alla fine,solo che il blocksystem ha in più il blocco elettronico!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...