Vai al contenuto

chi mi puo aiutare?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi... cerco disperatamente questa stoffa... devo aggiustare gli interni ed è irreperibile... non voglio tutti i sedili, ma solo le fodere... se qualcuno mi può aiutate ne se sarei molto grato..... anche se la stoffa é da cucire non mi importa se poi avete le fodere complete di un sedile in condizioni buone, ancora meglio....

Ps: me ne serve solo una..

 

http://imageshack.us/a/img705/3592/20120917210528.jpg

Modificato: da testaquadra
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per te, ma quel rivestimento è abbastanza raro anche come interno completo...

 

era sulle Passat Highline solo fra il '97 ed il '98.. prima, non c'era L'Highline..dopo, le Highline uscivano di serie con gli interni in pelle/alcantara...

 

prova a sentire un tappezziere gagliardo... ho visto eseguire riparazioni "impossibili" quasi invisibili....

 

o trova gli interni in pelle, che son ben più diffusi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le sole fodere le vendono anche in VW , anche se la vettura è datata il ricambio dovrebbe esser ancora disponibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...