Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

WortherseeTour 2005 Reifnitz am Worthersee (A) Der Vollgas party 04-08/05/2005

 

Ricordarsi di questa data, è più importante di qualsiasi altro anniversario o festa dell'anno. :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

specy te lo dicevo che iniziava il mercoledi :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

UN CONSIGLIO PER GLI AMICI "QUADRATI":

Io spero veramente che l'anno prossimo ci siano golf 1 e 2 a rappresentanza del nostro club

 

io quest'anno ci vado di sicuro, quindi una quadrata scapottata del nostro club ci sara di sicuro, spero che anche gli altri quadrati si organizzino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma il prossimo anno,con noi ci sara' Tatito e Sole con la loro Cabrio!! MK2!!

 

grande franco vedo che pensi a me ogni tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , cmq é una MK1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ci saro anchio con i cerchi nuovi 8) 8) 8) 8) 8) e porto 2 miei amici uno con una mk3 come la mia + o - (molto - che +) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e un'altro con un'audi a4 berlina

adesso volevo sapere si puo dormire in tenda???????ci sono alberghi vicino??

io faccio gli anni il 6 maggio quindi faccio 20 anni proprio li :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

quest'anno presentissimo ankio cn la donna...

e makkina finita.. finita è una parola grossa xkè il tuning nn finisce mai.. diciamo makkina presentabile :mrgreen:

 

spero ke qualke turineis si aggreghi a noi xkè da solo c'ho paura :( :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rosenheim74

Se riesco salgo con il transporter westfalia,cosi' non devo cercare nessun posto a dormire.Potremo magari utilizzarlo come posto di ristoro x i torinesi.

Che ne dici????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio
Se riesco salgo con il transporter westfalia,cosi' non devo cercare nessun posto a dormire.Potremo magari utilizzarlo come posto di ristoro x i torinesi.

Che ne dici????

 

ma il transporter è quel furgonetto cn lo stemma vw enorme davanti???

cmq si va benissimo x me... basta ke nn sia un alfa e x me va bene anke come posto di ristoro :mrgreen: ...

preferisco morire assiderato e affamato ke mettere piede su qualke biscione :mrgreen:

 

x quanto mi riguarda so gia' ke nn saro' in grado di organizzarmi x dormire da qualke parte... ma nn mi spaventa eventualmente dormire nella mia golfettina... il posto piu sicuro del mondo :mrgreen:

 

in ogni caso presente!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno presentissimo ankio cn la donna...

e makkina finita.. finita è una parola grossa xkè il tuning nn finisce mai.. diciamo makkina presentabile :mrgreen:  

 

spero ke qualke turineis si aggreghi a noi xkè da solo c'ho paura :shock:  :mrgreen:

 

 

io e la mia donna...oltre che la mia golfina ci siamo e dormiremo rigorosamente in car!!!!!

pensavo di partire sabato mattina...

 

ma voi quando andate su????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio
quest'anno presentissimo ankio cn la donna...

e makkina finita.. finita è una parola grossa xkè il tuning nn finisce mai.. diciamo makkina presentabile :mrgreen:  

 

spero ke qualke turineis si aggreghi a noi xkè da solo c'ho paura :shock:  :mrgreen:

 

 

io e la mia donna...oltre che la mia golfina ci siamo e dormiremo rigorosamente in car!!!!!

pensavo di partire sabato mattina...

 

ma voi quando andate su????

 

io vado quando vedo ke vanno gli altri...cosi' se prendo a fuoco magari qualcuno mi salva :mrgreen:

skerzi a parte nn sarebbe male partire in gruppo visto ke a quanto pare nn sono l'uniko a dormire in makkina :mrgreen:

almeno si sta svegli invece di dormire... nn so magari giokiamo a tombola anke se è fuori stagione :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma tanti partono il mercoledì...vabbè che un raduno da panico...però 3 gg e 12 di lavoro persi...e chi me li da i soldi per il tuning :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio
si ma tanti partono il mercoledì...vabbè che un raduno da panico...però 3 gg e 12 di lavoro persi...e chi me li da i soldi per il tuning :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

 

stesso problema... x me 3gg e mezzo sono troppi soldi xsi.. si potrebbe partire al venerdi' ... ke dici??se nn cè rimedio pace xdo i 3gg e mezzo di lavoro,ma se mi dici ke te vai via dopo possiamo andare via dopo...!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma tanti partono il mercoledì...vabbè che un raduno da panico...però 3 gg e 12 di lavoro persi...e chi me li da i soldi per il tuning :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Io pensavo di partire il giovedì sera/notte ci potremmo trovare, cosa ne dici Vele?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io e bria con le rispettive donne dormiamo in albergo! 8)

 

Ahh grazie Spe, pensi sempre a dormire con me...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Scherzo, volevo chiederti per l'albergo, chi è che prenota?(visto la lingua krukka) non è che hai un idea di costo giornaliero? Sai se ero solo, avrei dormito in car, ma di certo far dormire la Ele in macchina mi scazzerebbe di brutto :!:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...