Vai al contenuto

Worthersee Tour 2005


Messaggi consigliati

Mancano 344 giorni e 22 ore al worth 2005!!!

 

inizia il 4 maggio 2005!!!

 

Iniziamo il conto alla rovescia!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuning

    83

  • andrewosky

    80

  • FAKKO

    77

  • Fra

    59

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io mi sto già organizzando :cheesy: e per l'anno prossimo spero di non aver niente di rotto chemi impedisca la trasferta...altrimenti...vado di amputazione e ci penso quando torno :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tavolta si può rompere la golf, può succedere qualsiasi cosa ma il tour 2005 non me lo leverà nessuno.........dai Fast ancora un pò e stavolta ci andiamo e di brutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76

io dopo l'esperienza di quest'anno non me lo perdero' piu'..... :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tavolta si può rompere la golf, può succedere qualsiasi cosa ma il tour 2005 non me lo leverà nessuno.........dai Fast ancora un pò e stavolta ci andiamo e di brutto!

 

 

Esatto... e spero di mettere un pò mano al Gti per fari sì che nel paradiso Worth faccia la sua figura :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tavolta si può rompere la golf, può succedere qualsiasi cosa ma il tour 2005 non me lo leverà nessuno.........dai Fast ancora un pò e stavolta ci andiamo e di brutto!

 

 

 

QUOTO

 

 

:P :shock:

 

:cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io dopo l'esperienza di quest'anno non me lo perdero' piu'..... :cheesy: :cheesy: :cheesy:

 

QUOTO! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

we posso venire anchio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho visto le foto e.........voglio venire anchio :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: qualcuno ha detto che l'anno prossimo mi faccio i 20 con 1500.00 euro :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi saremo l'anno prossimo nello stesso Hotel di quest'anno siamo stati proprio bene.. anche se il sabato notte lo abbiamo passato,in una camera piu' vicina al centro,proprio dietro all'Open Air Brush.

 

In quel posto ho pure beccato delle Golf che avevano il volantino del Raduno del VWGCI,sul parabrezza... guarda caso,nello stesso parcheggio,c'era la Golf di Tex... :mrgreen:

 

Un'esperienza indimenticabile,ricordi tanti... oggi ho messo le oltre 350 foto su cd...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Franco, per curiosità, cosa avete speso di hotel? e dove era? eravate molto distanti? :?: :?:

 

..grazie! :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'hotel stava praticamente girando a destra,provenendo dal centro,al monumento alla Golf,scendavamo a piedi,il prezzo e' molto buono,ha anche un sito internet da cui abbiamo prenotato,42 € a mezza pensione siamo stai molto bene,infatti il prossimo anno saremo ancora li .

 

Di italiani eravamo in pochi,a parte alcuni di Bolzano,il resto tutti Austriaci e Tedeschi.. tutti fuori di testa.. :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X Nitro : questo e' l'indirizzo dell'HOTEL JAGERHEIM di Hans Obiltschnig Raunach 1, A-9081 Reifnitz a.WS

 

Io avevo prenotato direttamente dal loro sito,dopo aver consultato l'elenco inviato dall'Ufficio Turistico di Reifnitz.

 

www.hoteljaegerheim.at .

fatemi sapere entro febbraio 2005 se sarete in questo Hotel che cambio prenotazione !

 

:cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e in particolare a Franco!!!!!!!

io ho già una nostalgia terribile del worth!!!

.....quindi posso dire solo una cosa:

 

SONO GIA' PRONTO PER IL WORTH 2005!!!!!!!!!!

 

La mia golf per l'anno prossimo penso sarà ancora identica come estetica , ..però di sicuro alla prossima edizione la golf in Austria la porta la mia morosa e io vado su col furgone , ..............ho bisogno giusto di quei 4 pezzi , .............PER RIFARLA TUTTA A PREZZI ACCETTABILI!!!

 

Siamo grandi ragazzi!!!!

 

UN CONSIGLIO PER GLI AMICI "QUADRATI":

Io spero veramente che l'anno prossimo ci siano golf 1 e 2 a rappresentanza del nostro club perchè anche noi dobbiamo far capire che qui in Italia ora c'è una grande famiglia che cresce di giorno in giorno e che stravede per la golf e il mitico marchio Volkswagen!!!!

 

Worthersee tour ..........see die ruft!!!!! :!: :!: :!: :!: :!:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...