Vai al contenuto

Voi dove avete messo le ballast del kit xenon


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, ho appena acqistato un kit xenon aftermarket h7 per la mia passat 3BG ma sinceramente non so proprio dove collocare le centraline ballast.

Se riuscite a darmi qualche consiglio sarebbe molto gradito.

Grazie in anticipo Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella del faro lato guida l'ho collocata subito dietro al faro in prossimità della vite in basso a sostegno del faro, quella lato passeggero invece è l'ho messa nella parte obbliqua fra il fato ed il radiatore.

La ballast lato guida è tenuta tramite una staffa con la vite del fato che ti spiegavo prima invece quella lato passeggero con un bulloncino in un foro preesistente trovato nella traversa in resina.

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata a questa discussione.... guarda le foto di Pasquale 90 a fine pagina..... io ho fatto esattamente così, li ho da 4 anni e tutto :ok:

Modificato: da ceccio_TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo in vista per i miei gusti, le mie sono imboscate e neanche si vedono se non le vai a cercare, le avevo sistemate così perchè hanno il marchio BMW :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo in vista per i miei gusti, le mie sono imboscate e neanche si vedono se non le vai a cercare, le avevo sistemate così perchè hanno il marchio BMW :fischio:

 

potresti postarmi per favore delle foto, così per farmi bene un'idea?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le foto le ho fatte in occasione della sostituzione della distribuzione.

Nella prima foto dove vedi la fascetta ho messo un bulloncino.

La parte dove vedi la luce è la sede del faro.

 

post-28097-0-02940600-1347358281.jpg

Ballast DX (lato passeggero)

 

Il ballast è quello cerchiato in rosso.

 

post-28097-0-12633400-1347358337.jpg

Ballast SX (lato guida)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Sbymotta per le foto, oggi dato che non avevo macchine da fare ne ho approfittato per effettuare il lavoro, e alla fine ho posizionato la ballast di sinistra sotto il coperchietto dove c'è il tappo verde per intenderci, e invece quella di destra l'ho messa prima dell'airbox nella parte alta di destra del cofano, tutte e 2 belle inboscate.

Invece le lampadine senza fare modifiche al portalampada di lamiera le ho fissate con le fascette e sinceramente è venuto un bel lavoro.

Adesso dato che mi sono avanzate altre 2 ballast stavo pensando di prendere 2 h3 e mettere gli xenon sui fendinebbia, voi che ne pensate?

Cmq grazie a tutti per le risposte.

Alex

 

Questa è la foto dei lavori in corso

 

img0479wf.jpg

Modificato: da ax1204
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...