Vai al contenuto

RIPARAZIONE, SABBIATURA E VERNICIATURA CERCHI IN LEGA


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

posseggo i cerchi in oggetto. Il mio gommista, durante l'ultimo cambiod a gomme termiche a gomme estive mi ha detto che 3 dei 4 cerchi presentano piccole botte.. Siccome contemporaneamente si sono un pò

rovinate per la polvere dei freni, volevo far sistemare i cerchi e farli pulire e riverniciare (domani posterò delle foto).

 

Qualcuno mi sa dire l'ordine di grandezza della spesa a cui vado incontro?

 

Conoscete qualche posto che faccia il lavoro bene e a buon prezzo in zona milano?

 

Grazie mille a tutti

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ciao a tutti,

posseggo i cerchi in oggetto. Il mio gommista, durante l'ultimo cambiod a gomme termiche a gomme estive mi ha detto che 3 dei 4 cerchi presentano piccole botte.. Siccome contemporaneamente si sono un pò

rovinate per la polvere dei freni, volevo far sistemare i cerchi e farli pulire e riverniciare (domani posterò delle foto).

 

Qualcuno mi sa dire l'ordine di grandezza della spesa a cui vado incontro?

 

Conoscete qualche posto che faccia il lavoro bene e a buon prezzo in zona milano?

 

Grazie mille a tutti

 

Luca

 

40 euro a cerchio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

40 euro a cerchio

 

Grazie! mi sai indicare anche qualche posto? Ma con 40 euro me lo sistemano e me lo riverniciano?

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco esatto concordo con te... Minimo 70-80€..

 

Infatti mi sembrava un pò troppo poco.

 

Qualcuno che magari ha già fatto la cosa mi può consigliare un posto in zona milano oppure tramite spedizione? Io sono di Pavia.

 

Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi sembrava un pò troppo poco.

 

Qualcuno che magari ha già fatto la cosa mi può consigliare un posto in zona milano oppure tramite spedizione? Io sono di Pavia.

 

Grazie mille!

Io non ti so dire pero se senti il tuo gommista di fiducia ti saprà sicuramente indirizzare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti so dire pero se senti il tuo gommista di fiducia ti saprà sicuramente indirizzare...

 

Il mio gommista mi ha accennato che la ditta a cui si appoggia fa pagare 50 euro a cerchio per la sola riparazione. 80 euro per la sola verniciatura. Non aveva idea facendo tutto insieme se costa meno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Il mio gommista mi ha accennato che la ditta a cui si appoggia fa pagare 50 euro a cerchio per la sola riparazione. 80 euro per la sola verniciatura. Non aveva idea facendo tutto insieme se costa meno...

 

Li a Carbonate ai tempi avevo speso 30€/cerchio per farli raddrizzare. In concessionaria Audi chiedono 80€/cerchio per la verniciatura.... poi se vai da un carrozziere qualunque riescia a fare lo stesso lavoro con 40€/cerchio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Li a Carbonate ai tempi avevo speso 30€/cerchio per farli raddrizzare. In concessionaria Audi chiedono 80€/cerchio per la verniciatura.... poi se vai da un carrozziere qualunque riescia a fare lo stesso lavoro con 40€/cerchio

 

Ok, grazie!

Provvederò a contattarli per un preventivo anche per capire se li posso spedire o è meglio portarli fin lì.

 

Intanto vi allego una foto dei cerchi: la mia idea sarebbe quella di farli rettificare, pulire e riverniciare dello stesso colore attuale

 

Luca

post-19356-0-35313600-1347372635.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...