Vai al contenuto

Interasse fori passat


Messaggi consigliati

buongiorno a tutti!

 

Qualcuno sa dirmi per cortesia qual è il pcd (interasse dei fori) della passat 3B, 3BG e 3C??

 

Faccio questa domanda xk devo acquistare dei cerchi che sono montati su una passat del 2005 ma il venditore non sa l'interasse dei fori.

 

graziee mille attendo risposte:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!

 

Qualcuno sa dirmi per cortesia qual è il pcd (interasse dei fori) della passat 3B, 3BG e 3C??

 

Faccio questa domanda xk devo acquistare dei cerchi che sono montati su una passat del 2005 ma il venditore non sa l'interasse dei fori.

 

graziee mille attendo risposte:D

 

3B, 3BG, e 3C, portano tutte il 5x112... ma occhio all'ET...

 

le prime due hanno ET che va da 37 a 45 a seconda delle misure.. mentre mi sembra che la 3C, che ha la meccanica della Golf, abbia il 51...

 

wink.gif

 

P.S. nel 2005 esistevano sia la 3BG che la 3C... unsure.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

3B, 3BG, e 3C, portano tutte il 5x112... ma occhio all'ET...

 

le prime due hanno ET che va da 37 a 45 a seconda delle misure.. mentre mi sembra che la 3C, che ha la meccanica della Golf, abbia il 51...

 

wink.gif

 

P.S. nel 2005 esistevano sia la 3BG che la 3C... unsure.gif

 

ET 51 sono le TOURAN, le 3C hanno et 42......................................comunque se sono cerchi in lega dipende poi tutto dal canale che va a montare che è relazionato con l' ET :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ET 51 sono le TOURAN, le 3C hanno et 42......................................comunque se sono cerchi in lega dipende poi tutto dal canale che va a montare che è relazionato con l' ET :ok:

 

mi sono perso.. scusate l'ignoranza.. ma chè è l'ET?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Usa il tasto cerca.... Ci sono tonnellate di post in merito all'et... Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usa il tasto cerca.... Ci sono tonnellate di post in merito all'et... Ciauz

non ho un buon rapporto col tasto cerca... ero solo curioso di capire di che cazzarola stavamo parlando..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...