Jump to content
Alexel

Mondo Apple

Recommended Posts

Alexel

Apro la discussione visto che la prossima settimana, verra presentato il nuovo iPhone della casa di Cupertino e nella giornata di oggi sono arrivati gli inviti http://mobile.fanpage.it/apple-annuncia-l-evento-del-presunto-iphone-5-per-il-12-settembre/ !!

Barbaresco

E sarà ancora commercialmente vincente.

Azzardo la previsione di un Super Display da 4" non di più e un hardware di prim'ordine.

Samsung e HTC spazzati via a causa dei loro top di gamma grossi come padelle.

DanielSG

e iOS6 esce in contemporanea? anche per il 4/4S intendo..

Aaron80

e iOS6 esce in contemporanea? anche per il 4/4S intendo..

Si.

FiloGTI

Azzardo la previsione di un Super Display da 4" non di più e un hardware di prim'ordine.

Onestamente io mi aspettavo qualcosa di più dal IOS 6!

ero convinto che facessero qualche passo indietro per quanto riguarda i file multimediali, speravo levassero il blocco itunes.. e introdotto le varie modalità di condivisione/chiamata come accade con android

Ho sognato troppo...

daniele GTI

quoto :shock: :lol:

cmq qualche immagine già c è

megaprevy

Onestamente io mi aspettavo qualcosa di più dal IOS 6!

ero convinto che facessero qualche passo indietro per quanto riguarda i file multimediali, speravo levassero il blocco itunes.. e introdotto le varie modalità di condivisione/chiamata come accade con android

Ho sognato troppo...

Beh per ora ios6 lo conosciamo solo a causa delle 4 beta, anche quando è uscito l'anno scorso nelle beta non c'era siri che si è rivelata la vera novità di ios5... sicuramente metteranno qualcosa di innovativo ed esclusivo anche su iphone 5 (spero).

Per le condivisioni si è mosso qualcosa, per le foto hanno introdotto una sorta di nuovo menù che permette la condivisione su social network e simili.

Itunes è una rottura di scatole per chi ha più pc, ma secondo me è anche un pregio perchè tiene tutto perfettamente ottimizzato e fa backup automatici (si può sempre usare icloud nel caso).

Per il resto spero abbiano creato qualcosa di veramente innovativo e che stupisca un po' il mercato. Io ho iphone da 3 anni, van benissimo e sono dei gran bei mezzi, però porca miseria l'interfaccia non è mai cambiata!!!!! :angry:

Riwa

Beh per ora ios6 lo conosciamo solo a causa delle 4 beta, anche quando è uscito l'anno scorso nelle beta non c'era siri che si è rivelata la vera novità di ios5... sicuramente metteranno qualcosa di innovativo ed esclusivo anche su iphone 5 (spero).

Per le condivisioni si è mosso qualcosa, per le foto hanno introdotto una sorta di nuovo menù che permette la condivisione su social network e simili.

Itunes è una rottura di scatole per chi ha più pc, ma secondo me è anche un pregio perchè tiene tutto perfettamente ottimizzato e fa backup automatici (si può sempre usare icloud nel caso).

Per il resto spero abbiano creato qualcosa di veramente innovativo e che stupisca un po' il mercato. Io ho iphone da 3 anni, van benissimo e sono dei gran bei mezzi, però porca miseria l'interfaccia non è mai cambiata!!!!! :angry:

Mi trovi assolutamente d'accordo!

FiloGTI

Io onestamente itunes l'ho sempre trovato più un peso che altro... mi piacerebbe che collego l'iphone al pc mi fa accedere a tre cartelle Audio - Video - Foto

Ok che ti organizza i file nel pc, ma vincolarmi ad usarlo per caricare una canzone è follia

All'interno posso creare una cartella che corrisponde ad una Playlist - Album di foto...

Credo che sia anche inconcepibile il fatto che foto e video non siano organizzati nel telefono bensì siano tutti mischiati

L'interfaccia in effetti andrebbe riorganizzata, ad esempio proprio ieri sera mentre usavo il navigatore, mi è arrivato un sms per leggere ho dovuto chiuedere il navigatore, leggere il messaggio e nella riapertura del navigatore ci ha messo un bel po perchè talvolta le applicazioni messe in background e poi riaperte creano qualche problema..

Per cui pensavo... perchè non creare un "multi-desktop" come accade con mac os x? in modo che posso usare contemporaneamente più applicazioni... ma forse una cosa del genere richiederebbe una potenza ben superiore a quella offerta attualmente

FiloGTI

A 'n vidiosiiiiiiiiiiii

:lol:

Edited by FiloGTI

FiloGTI

564488_348870365200429_43385483_n.jpg

Muttley74

564488_348870365200429_43385483_n.jpg

Epic Win :hand:

FavillaGT

Io onestamente itunes l'ho sempre trovato più un peso che altro... mi piacerebbe che collego l'iphone al pc mi fa accedere a tre cartelle Audio - Video - Foto

Ok che ti organizza i file nel pc, ma vincolarmi ad usarlo per caricare una canzone è follia

All'interno posso creare una cartella che corrisponde ad una Playlist - Album di foto...

Credo che sia anche inconcepibile il fatto che foto e video non siano organizzati nel telefono bensì siano tutti mischiati

questa non l'ho capita, io ho tutte le foto organizzate in cartelle, e l'audio basta creare play list o iniziare a usare la ricerca che è la cosa più comoda di ios

FiloGTI

questa non l'ho capita, io ho tutte le foto organizzate in cartelle, e l'audio basta creare play list o iniziare a usare la ricerca che è la cosa più comoda di ios

si ma lo devi far te... dico che secondo me sarebbe più comodo avere una sezione immagini e una video che si popola automaticamente

e sta pugnetta di itunes per l'audio è una gran rottura... mi mandano i file audio su whatsapp e non li posso salvare, i miei amici con android lo fanno senza problemi

Edited by FiloGTI