Vai al contenuto

Spazzole tergicristallo PASSAT VARIANT 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

spero di aver azzeccato la sezione. Devo sostituire le spazzole dei tergicristalli della mia Passat Variant 3C. Come si chiama l'attacco di queste spazzole che è diverso da quello standard?

 

Qualcuno mi sa dire che modello di spazzole mi serve?

 

Grazie mille a tutti

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

spero di aver azzeccato la sezione. Devo sostituire le spazzole dei tergicristalli della mia Passat Variant 3C. Come si chiama l'attacco di queste spazzole che è diverso da quello standard?

 

Qualcuno mi sa dire che modello di spazzole mi serve?

 

Grazie mille a tutti

 

Luca

 

Di che anno e ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

é del 2009 è una Bluemotion 2.0tdi Comfortline

 

Prendili in conce con numero di telaio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cambiato solo quelle anteriori in un centro bosh pertanto le spazzole sono bosh....se nn ricordo male devo averle pagate 40 euro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prezzo approssimativo? altre soluzioni?? ;-D

 

35/40€.. e ti durano abbastanza... alternative, possono essere Bosch o Valeo.. vai in un centro commerciale, o in autoricambi, e chiedi le spazzole per la Passat dal 2005 al 2011... le cifre saran più o meno quelle... alternative più economiche, non le consiglio.. per esperienza, se le paghi la metà, durano un terzo... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Prese 2 anni fa direttamente al conce VW di foggia, 35 euro, sono ancora in ottimo stato.

 

Quoto Art.

 

Vito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le misure sulla 3C sono 1 da 600mm ed una da 480mm se vuoi spedere meno come ti hanno già detto non andare in VW

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

sarà che me le distrugge il freddo e le piogge acide....ma a me, durano tutte troppo poco...dry.gif

 

oppure sono troppo esigente...:lol:

 

 

però si, confermo che le originali durano di più....come molti ricambi di consumo...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...